Certo possiamo sempre rifarle, ormai l'utenza è cambiata, quindi sarebbe bello sapere cosa ne pensano in questi tempi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
A quale topic ti riferisci?
Non sò dobbiamo aprire Topic alla vecchia maniera su argomenti interessanti.
Bè c'era il topic dove si commentavano le puntate dello z ma è precipitato :o mentre quello del gt è stato finito...
Ma io parlavo sopratutto del Forum Libero, dai non c ' è più una discussione interessante, ci servono soltanto idee, magari anche aprire Topic in continuazione, ma almeno rendere interessante il forum discutendo su più cose.
Solo che non posso cominciare solo io, servono cooperazione e idee per delle discussioni interessanti.
Io C'Ero. :D
Già, mi ricordo il famosissimo topic delle immagini di DB* e le foto superphotoshoppate di SBK (:lol:) e tutte le cose che ho condiviso su questo forum... :cry:
Che nostalgia... Bisogna ammetterlo: il forum è cambiato di come lo ricordavamo. Alcuni "vecchi" o "big" non si connettono più e davvero il forum non è quello di una volta, senza di loro.
* Per i novizi, il topic delle immagini, se volete cercarlo per rifocillarvi d'immagini, rassegnatevi, non esiste più, cancellato, puf.
Faccio proseguire l'OT perché è giusto che voi come utenti parliate di come risollevare il forum ( attenti a non esagerare e ricordatevi che esistono i PM!).
In ogni caso io sono dell'idea che un forum non debba essere forzato... Evidentemente se non ci sono argomenti interessanti é perché non c'è molto di cui parlare ultimamente ( nessuna seria televisiva interessante al momento, niente di particolarmente rilevante in campo scientifico o tecnologico, ecc...); date tempo al tempo.