qual'e il terriotorio del signore della guerra??? dove dovrei salvare uno uomo???,dove k...o sta il kapo triceratops (sono in confusione aiutooooooooooo)
Visualizzazione Stampabile
qual'e il terriotorio del signore della guerra??? dove dovrei salvare uno uomo???,dove k...o sta il kapo triceratops (sono in confusione aiutooooooooooo)
devi andare a west city in giu a sinistra c'è una porta di ferro quello è il territorio del signore della guerra
mi potete rispondere a quelle ultime domande a pag 15?
mister satan lo hai dopo che prendi le 5 statuette dei personaggi che si trovano nelle porte 50
ma cosa intendi per ricominciare il gioco?????a me compare "inizia" e dopo devo scegiere il salvataggio e se c'è la "Z" puoi continuare
voglio intendere per esempio se posso uccidere di nuovo cell senza fare una nuova partita e quindi rincominciare da zero
no in quel caso no se lo vuoi ribattere devi ricominciare da capo tutto il gioco ma se ha i problemi chiedi pure a me!!!
scusatemi mica mi potreste dire come faccio ad ottenere la kiave dell'appartamento b di west city? risp x favore
l'ho finito quel gioko!ma nn me lo ricordo scusa
nn fa niente grazie lo stesso
Io Non Riesco A Trovare Le Capsule Del Dottore E I Namecciani