Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
janemba94
Qesti sono 2 video fatti dai fan!
Ma non centrano niente con il film!!!! :lol: :lol:
Citazione:
janemba94
Questo invece è un video fake!!
Infatti si vede benissimo che le immagini sono quelle di transformers e la voce che dice "kamehameha!" la hanno messa loro!!
Citazione:
janemba94
non so se sono veri ma penso di si:
Ma fatti curare!! :lol:
:ggh:
-
scusate ragazzi...ma se il film di quest'anno sarà dragon ball nn il z....in alcuni di quei trailer cè vegeta e dicono ke il film si farà nel 2011...
-
Citazione:
Leo ssj4
Qesti sono 2 video fatti dai fan!
Ma non centrano niente con il film!!!! :lol: :lol:
Questo invece è un video fake!!
Infatti si vede benissimo che le immagini sono quelle di transformers e la voce che dice "kamehameha!" la hanno messa loro!!
Ma fatti curare!! :lol:
:ggh:
prima di tutto fatti curare tu perkè io nn ne so molto di questo nuovo film quindi nn giudicare
e secondo io trasformers nn l'ho mai visto!
-
Citazione:
janemba94
prima di tutto fatti curare tu perkè io nn ne so molto di questo nuovo film quindi nn giudicare
Vabbè....ma mi pareva ovvio che erano video fatti dai fan!
Soprautto il 1° e il 3°!!
Il 2° video per capire che era solo uno scemo montaggio bastava aver visto la pubblicità di Transformers! :lol:
-
vabbè ok scusate a tutti...ma nn sapevo niente anke perkè questi 3 video li ho visti molto tempo fa....
-
Citazione:
janemba94
vabbè ok scusate a tutti...ma nn sapevo niente anke perkè questi 3 video li ho visti molto tempo fa....
Ah,ok...
Scusa anche a te che mi sono un peletto lasciato andare :D
Comunque basta OT...
-
calma non scaldatevi, è normale che chi non è ferrato con il cinema non riesca a distinguere un trailer fake da uno vero.
le riprese cominciano il 7 gennaio quindi per il trailer dovremo aspettare ancora un bel pò, ma forse alla fine del mese potrebbe essere rilasciato un poster o la locandina del film.
a proposito di questo, la Fox ha dichiarato che lancerà in grande stile un trailer di un film che uscirà quest'estate, durante il super bowl(forse l'evento sportivo più importante d'america), ora, sebbene non abbia voluto specificare di quale fim si tratti, molti sono del parere che sia proprio Dragonball.
il super bowl è il 3 febbraio.....
-
Citazione:
DARKSIDE
a proposito di questo, la Fox ha dichiarato che lancerà in grande stile un trailer di un film che uscirà quest'estate, durante il super bowl(forse l'evento sportivo più importante d'america), ora, sebbene non abbia voluto specificare di quale fim si tratti, molti sono del parere che sia proprio Dragonball.
il super bowl è il 3 febbraio.....
Uhmm...si,sara quasi sicuramente DragonBall :sisi:
-
comunque avete qualke altra notizia per gli attori ke interpreteranno i personaggi??
-
Citazione:
janemba94
Ho visto solo il primo e si vede lontano un miglio che è un fake :lol: