Ma il tema dice che si può scegliere una immagine che ci ha colpito, quindi anche una copiata!Citazione:
Originariamente Scritto da Gohanina
Non è giusto che devo essere penalizzato!!!!!!! :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ma il tema dice che si può scegliere una immagine che ci ha colpito, quindi anche una copiata!Citazione:
Originariamente Scritto da Gohanina
Non è giusto che devo essere penalizzato!!!!!!! :cry:
Posso intendere come famiglia Future Gohan Trunks e Bulma? In fondo i primi due sono come fratelli.
No, il tema indica una famiglia vera e propia, poi se gohanina vuol fare uno strappo alle regole....
Però scusa hanno accettato Mr. Satan-Mr. Bu-Bee(il cagnolino) che non sono certo una famiglia vera e propria. Comunque aspetto che gohanina mi risponda, in quanto è lei che decide cosa accettare.
gohanina...io ho un problemino...io non sono capace di ridimensio0nare le immagini(chi ha visto le mie fan art ne sa qualcosa),mi servirebbe qualcuno a cui io possa dare il mio disegno,che ho gia terminato e anche scannerizzato sul pc, e farmelo ridimesionare,perche se lo consegno megagalattico è un po bruttino...
se voi ti posso spiegare come ridimenzionare le immagini con image shack :)
Se vuoi te la ridimensiono come con le altre, mandami un PM...
ok,grazie a xian,arriva il mio disegno!!!!!! non sarà all'altezza dei vostri,ma ci o provato^_^
non è con photoshop,nessno dei miei disegni sarà con photoshop(non lo so usare...^_^)
ecco la famiglia Briefs:
Spoiler:
Su dai, è molto carino! :D
ecco la mia sulla famiglia di goku! spero vada bene
http://img219.imageshack.us/img219/3372/scan0003od3.jpg