nn ci avevo fatto caso, cmq nn vedo l'ora che faccia la sua comparasa il genei ryodan
Visualizzazione Stampabile
Credo che Giovedì si vedrà la Brigata al completo, ma per ora non ne sono sicurissima.
Non lo guardo mai ma tuttavia non lo reputo brutto...
...però posso dire che il nome "Kurabica" è proprio vomitevole. :suspi:
Infatti è KuraPica :lol:
davvero un bell'anime(soprattutto queste puntate che stanno facendo su Italia 1)
Penso che verranno trasmessi ancora 10-15 episodi e poi terminerà. Lo dico non perchè lo so (ho visto una sola puntata dell'anime per ora), ma perchè penso che verrà sostituito a gennaio dai cavalieri dello zodiaco. Cmq vedremo
dipende se vogliono davvero replicare dragon ball z daccapo sennò saint seiya possono metterlo al posto del gt che è quasi finito.
Intanto oggi abbiamo fatto la conoscenza dei 13 della brigata e per le prossime puntate prevedo un pò di censure.
Davvero Hunter x Hunter lo levano? ç___ç Mi auguro che almeno la Saga di York Shin la finiscano di trasmettere (tanto non manca moltissimo alla fine). Mi domando però quando vedrò Greed Island XD Uffi!!!!
Finalmente la Brigata ha fatto la sua comparsa! *__* Che emozione! Devo dire che i membri sono stati doppiati abbastanza bene, per ora il mio giudizio sulle voci è questo:
Kuroro: La voce Italiana non è brutta, però preferisco un pochino quella jappo.
Franklin: Voce Perfetta!
Shizuku: Perfetta anche questa voce, la considero addirittura migliore di quella giapponese.
Uborghin: Bella, ma non il massimo. La risata però è stupenda!
Nobunaga: Quasi ottima.
Feitan: Assolutamente Perfetta! E' quasi identica a quella giapponese, non potevano trovare doppiatrice migliore per doppiarlo.