chiunque si comporti da bambino, Dyana. Poi se era ironica la domanda...che vuoi che ti dica, che io lo sono?
comunque, rinnovo il mio appello ai moderatori
uomo tigre l'ho stuzzicato io non ve la prendete con lui
Visualizzazione Stampabile
chiunque si comporti da bambino, Dyana. Poi se era ironica la domanda...che vuoi che ti dica, che io lo sono?
comunque, rinnovo il mio appello ai moderatori
uomo tigre l'ho stuzzicato io non ve la prendete con lui
Scusa Gogeta ma dire moccioso a un sedicenne non è proprio il massimo della vita...
Moccioso, come ho scritto prima, è chi si comporta da tale.
Prima di prendere qualsiasi provvedimento pregherei i moderatori di leggere questa parolina che ho sottolineato.
Il caro amico mi ha offeso ed ora io rispondo:
QUI' L'UNICO DEFICENTE SEI TU, UN PERFETTO IDIOTA INVIDIOSO DI UN COMPLIMENTO CHE UNA RAGAZZA HA FATTO AD UN SEDICENNE.
CHE RAZZA DI COGLIONE CHE SEI, IO CRESCEREI SEI FOSSI IN TE, TI SEI MESSO AD OFFENDERE ANCHE CHI COMMENTA LA MIA FF, FAI PROPRIO PENA.
TU PIU BRAVO DI ME???
NON STA A ME DECIDERE, POTRESTI ANCHE ESSERLO INFATTI MI BATTI PURE IN COGLIONAGGINE, MA UNA COSA E' CERTA IO SCRIVO PERCHE' MI DIVERTO PERCHE' MI PIACE NON PER I COMMENTI CAPITO!!!!!!!
ah, hai 16 anni Uomo Tigre?
ma comunque non potreste andare avanti per mp? così non chiudono il topic
QUI' L'UNICO DEFICENTE SEI TU, UN PERFETTO IDIOTA INVIDIOSO DI UN COMPLIMENTO CHE UNA RAGAZZA HA FATTO AD UN SEDICENNE.
CHE RAZZA DI COGLIONE CHE SEI, IO CRESCEREI SEI FOSSI IN TE, TI SEI MESSO AD OFFENDERE ANCHE CHI COMMENTA LA MIA FF, FAI PROPRIO PENA.
il primo a offendere sei stato te. Auguri per il complimento, ma non stò criticando lei ma il fatto che te ne vanti mettendotelo come firma...
NON STA A ME DECIDERE, POTRESTI ANCHE ESSERLO INFATTI MI BATTI PURE IN COGLIONAGGINE, MA UNA COSA E' CERTA IO SCRIVO PERCHE' MI DIVERTO PERCHE' MI PIACE NON PER I COMMENTI CAPITO!!!!!!!
se è solo perchè ti piace allora potevi farlo anche per i cavoli tuoi, poi però se lo pubblichi devi accettare anche i commenti negativi, dato che li richiedi in continuazione.
Ribadisco, io ti ho stuzzicato, ma il primo ad offendere sei stato te...
e poi calamati, che qua la responsabilità me la prendo io, ma se continui così non penso che potrò fare più di tanto...
Dai ragazzi finitela o qui chiudono il topic!
No nn sono io ad offendere per primo ricontrolla bene, tu e le tue vanterie.
Io continuerei finche posso stare al computer ma tra un pò mi devo sconnettere, ed inoltre ci tengo al mio topik, cosi' ti lascio cuocere nel tuo brodo.
Divertiti, mi raccomando acquista più giuidizi positivi così te li metti in firma e facciamo a gara!!!
Mi raccomando una bella fimra con scrittp:Gogeta_89 il più bravo scrittore del forum! :ggh:
Ti saluto grande scrittore
senti questa te la devo proprio dire
me l'hai proprio tirata dalla bocca
è inutile che te la rigiri
ma allora nom capisci o fai finta di non capire? vabeh comunque te la scrivo tramite mp
comunque in tutto questo
mi sono lasciato prendere dalla foga ma a parte l'atteggiamento
a me questa ff piace un pò