Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
ehm... finish! XD Ragazzi, non so ancora se questa sarà la versione ufficiale ma per ora posto questo disegnino!^^ è la prima scena che mi è venuta in mente, ma per decidere se tenere questo disegno o farne uno nuovo avrei bisogno di qualche parere! :cannabis:
Pareri?
Beh, per ora sarebbe meglio se non mi sbilanciassi ma... ti dico che è stupendo! :ok: :ok: :ok:
-
Citazione:
Videl92
sono proprio curiosa di vederlo^^ sarà sicuramente molto bello....a differenza del mio skarabokkio:asd:.....cmq io oggi nn sono andata avanti....diciamo ke sono ancora in alto mare:asd:
edit:infatti nn mi sbagliavo......è proprio bello il disegno videl:bene:......carinissima e molto simpatica l'idea.......anke la mia sarà una cosa del genere.....e vi anticipo ke anke i miei "protagonisti" sono goku e vegeta....chissà xkè quando ci sono sempre delle scene un pò,diciamolo pure,da cretinetti ci sono sempre loro 2 in mezzo......sono una coppia troppo forte:lol:
eh già, goku e vegeta quando si mettono sono inimitabili! :lol: Ti ringrazio cmq, sei troppo gentile! :D Io sono curiosissima di vedere il tuo disegno visto che di opere tue ho visto solo la saiyan nel topic del saiyan perfetto!^^ (molto carina)
Citazione:
Profondo Viola
Pareri?
Beh, per ora sarebbe meglio se non mi sbilanciassi ma... ti dico che è stupendo! :ok: :ok:
THANKS! :cute: Bisognerà vedere quale sarà il parere della ormai soprannominata "boss"! :lol:
-
Citazione:
*Videl90*
THANKS! :cute: Bisognerà vedere quale sarà il parere della ormai soprannominata "boss"! :lol:
Credo che sarà d'accordo con me!!! ^^
-
Citazione:
*Videl90*
eh già, goku e vegeta quando si mettono sono inimitabili! :lol: Ti ringrazio cmq, sei troppo gentile! :D Io sono curiosissima di vedere il tuo disegno visto che di opere tue ho visto solo la saiyan nel topic del saiyan perfetto!^^ (molto carina)
nn sono io troppo gentile.....6 tu troppo brava^_^
cmq ora inizio a prenderci un pò la mano con lo stile del tory......vedremo un pò ke esce fuori:asd:
-
Citazione:
Videl92
nn sono io troppo gentile.....6 tu troppo brava^_^
cmq ora inizio a prenderci un pò la mano con lo stile del tory......vedremo un pò ke esce fuori:asd:
Grande! Io invece avrei uno stile molto distante da quello del tori, ma quando disegno DB non ci riesco proprio a cambiare i personaggi, che sono perfetti cs come li ha voluti il maestro!^^
-
Citazione:
*Videl90*
Grande! Io invece avrei uno stile molto distante da quello del tori, ma quando disegno DB non ci riesco proprio a cambiare i personaggi, che sono perfetti cs come li ha voluti il maestro!^^
ank'io....diciamo ke il mio stile si avvicina molto di + a questo x esempio ke a quello di tory
http://www.manga.nnov.ru/main3_r1_c1.gif
xò ormai mi ci sto abituando....dovresti vedere ke sgorbi ke mi usicvano all'inizio.....ora sono almeno guardabili:asd:
-
Citazione:
Videl92
ank'io....diciamo ke il mio stile si avvicina molto di + a questo x esempio ke a quello di tory
http://www.manga.nnov.ru/main3_r1_c1.gif
xò ormai mi ci sto abituando....dovresti vedere ke sgorbi ke mi usicvano all'inizio.....ora sono almeno guardabili:asd:
ma quel disegno l'hai fatto tu? O.O cmq io non saprei dire a che somiglia il mio stile! :boh: maagari un giorno posto un disegno in my style! :D
-
Citazione:
*Videl90*
ma quel disegno l'hai fatto tu? O.O cmq io non saprei dire a che somiglia il mio stile! :boh: maagari un giorno posto un disegno in my style! :D
no no....era un esempio^_^si si posta posta!!:D
-
bé devo dire ke tutti abbiamo degli stili molto diversi^^
-
Citazione:
*Videl90*
bene Videl, anche il tuo disegno verrà valutato! :D Non posso dare pareri precisi, ma posso dirti che mi pare molto carino!^^ Io ci penserei a cambiarlo.. (ho cancellato il mex con il mio stile perchè in effetti non partecipo alla gara quindi a che serve? XD XD )