Visualizzazione Stampabile
-
raga mi spiegate cosa si deve fare nel tempio di miriam?
-
allora... ci sono i vari translatori tu li devi azionare con il tuo leader con frammento d aurora equipaggiato poi te la giri e poi dovrai battere mateus...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dani88
se mi dici dove lo trovi e quando ti posso aiutare.. forse l ho battuto.. anzi sicuramente ma non mi ricordo dove..
Si trova dopo il villaggio delle viera...ti ricordi?hai qualche strategia?senti,visto che sei esperto,(se puoi),mi potresti anche spiegare le tue strategie di gioco,i personaggi migliori e cose da sapere in generale...Grazie,te ne sarei grato!:scatter:
-
io hoi passato quel punto da poko e so dove sei
cmq
iun consiglio
in gambit
mettici tutti gli oggetti contro le alterazioni di stato e poi apoteosi e vinci facile
-
Citazione:
fatality
io hoi passato quel punto da poko e so dove sei
cmq
iun consiglio
in gambit
mettici tutti gli oggetti contro le alterazioni di stato e poi apoteosi e vinci facile
ok grazie
altre strategie?per esempio,chi usi tu come personaggi e con quali armi?
-
strateguie del sottoscritto.. prima di ogni battaglia via con gli status hastega protega shellega rigene e bolla poi in battaglia due che attaccano a raffica e uno che attacca e cura di solito. vaan e bal che attaccano fren che cura e attacca o bash e ashe attaccano e penelo cura.. non usare ne apoteosi ne esper risparmia mp x le magie...cosi li ho battuti tutti anche il drago demoniato che non muore mai...aaaaaaaaaaa ora mi ricordo si sempre stessa cosa attacchia a raffica e uno che cura soprattutto gli status.. non è obbligatorio cm mostro ce un altra uscita solo che io ho optato x il mostro sono uscito di li cosi...sembra difficile ma con la buona strategia lo ammazzi subito
-
io invece prima invoco belias
poi apoteosi cambi squadra e apèoteosi e vinco
-
Citazione:
Dani88
strateguie del sottoscritto.. prima di ogni battaglia via con gli status hastega protega shellega rigene e bolla poi in battaglia due che attaccano a raffica e uno che attacca e cura di solito. vaan e bal che attaccano fren che cura e attacca o bash e ashe attaccano e penelo cura.. non usare ne apoteosi ne esper risparmia mp x le magie...cosi li ho battuti tutti anche il drago demoniato che non muore mai...aaaaaaaaaaa ora mi ricordo si sempre stessa cosa attacchia a raffica e uno che cura soprattutto gli status.. non è obbligatorio cm mostro ce un altra uscita solo che io ho optato x il mostro sono uscito di li cosi...sembra difficile ma con la buona strategia lo ammazzi subito
grazie!!! ma il gioco è molto lungo?questo che punto è?che livello consigliate?
-
li consiglierei un livello 20 25.. io ero al 22... il gioco non è lunghissimo come credevo...