No no è gratis
Visualizzazione Stampabile
No no è gratis
ciao raga, io ho iniziato a giocare da 2 giorni, xò me la cavo molto bene (gioco anke ad america's army, honor 66).
ho un problema...vedo pokissimi servers...
io ho il gioco updatato alla versione 1.4, e dei 150 server ke mi compaiono posso giocare solo a 4 o 5, gli altri mi dice ke fanno parte di una versione precedente...nn è ke mi conviene reistallare il gioco e caricare una patch precedente alla 1.4?
oppure mi consigliate di aspettare che i vari server carikino la 1.4?
dubbio amletico... :S
ps: ho anke un altro problema...cm si fa a cambiare nome al soldato? gli ho messo un nome alla cazzo tanto per vedere se funzionava ma ora lo vorrei cambiare...;D
la patch 1.4 se non erro è una beta, io ho la 1.25 e mi ritrovo centinaia di server giocabili!
quindi ke mi consigli di fare? ;D
di ritornare alla 1.25....per evitare casini disinstalla e reinstalla tutto, applicando poi la patch 1.25.
problema:
ho cambiato al risoluzione del gioco e ora vedo tutto nero e sento solo i rumori, c'è qualcosa che posso fare oltre a reinstallare?
il problema persiste anche se ritorni alla vecchia risoluzione?
non riesco a tornare alla vecchia risoluzione dal gioco perché vedo tutto nero, chiedevo appunto se ci sono altri modi per modificare la risoluzione
beh....si dovrebbe smanettare un pò nel file .ini.....ora do uno sguardo e ti faccio sapere....