è logico che quella del lao è facile eravate in tre.......io quella della grande arena manko la ho provata
Visualizzazione Stampabile
è logico che quella del lao è facile eravate in tre.......io quella della grande arena manko la ho provata
ma skusa dicevi quella del capo del vill. o quella della gilda?
e poi anke se fosse dal c. del vill. basta andarci con uno spadone con molta acutezza e ti metti sotto la pancia(io l'ho fatta con la lupo sentoryu muashuashuashua)
e poi volevo kiedere una cosa: come cavolo si fa a battere quel fottuto bastardo del gypceros porpora da solo?
per ora i miei amici non ci sono e la devo fare per forza da solo, ke palle, è piu forte anke del fta in questo momento:-(
ottimo consiglio...... ma tusai dirmi kuale armatura mi dia dispiacere+???? così nn mi notano i ciccioni incrostati (gravios)
io amo il mio martello.....prima mi faceva skifo, ma ora mi sembra mooooooooolto piu divertente della lancia....
Inanzitutto ciao a tutti....allora ecco il mio problema... sono al livello 1 della stellina x intenderci... e in una missione di raccolta non riesco a trovare i funghi speciali dove si trovano? aiuto help...
in tutte le parti dove ci sono funghi a terra:zona 3,.........................non mi ricordo piu come si chiamano
per trovarli devi seguire anke i mosswine, e cercare dove fiutano...per avere dispiaciere puoi comprarti gli schinieri di metallo scuro s(te li dovrebbero vendere)....cmq oggi ho fatto la lama barbaroi, trp bella...e poi non riesco a battere il khezu rosso, mi toglie tutta la vita con un colpo(ho 150 in vita e 210 di difesa) qualcuno mi a dire se è meglio andarci con la balestra o con lo spadone?
se è la prima volta...balestra
Dove Si Trova Osso Mostro+ Rispondete