bellissima puntata, scusa se commento sl ora ma ieri ero al corso di patentino :p
Visualizzazione Stampabile
bellissima puntata, scusa se commento sl ora ma ieri ero al corso di patentino :p
Grazie lele, ma qui solo in tre commentano???
bella...povero goteen!!!
Devo dirvi una cosa... ho deciso di cassare qui la mia fanfic, nel senso che non posterò altri episodi. La riscriverò poi la riposterò daccapo, molto cambiata... Diciamo che non sono stato soddisfatto di questo primo esperimento (perchè questo è stato), e non perchè la gente non legga oppure non piaccia, anzi! Semplicemente non mi soddisfa, quindi concludo questo "esperimento" e rimando a un futuro (remoto?), la pubblicazione stavolta INTEGRALE E COMPLETA di DBT...
Se qualcuno vuole dirmi qualcosa lo faccia per messaggio personale.
Grazie e scusatemi... ;)
EDIT: che ridere, rileggendo i vecchi post... quando mai mi era venuta questa idea
O_O.... xkè?!?!!?!?!?
caspio! c sn rimasto male!! sinceramente credevo ke questa fanfic fosse molto bella... peccato...:cry:
Il perchè l'ho detto... sostanzialmente questa era una prima versione, una sperimentazione... e siccome sono autoipercritico sento la necessità di riscriverne delle parti, di aliminarne alcune e di concluderla degnamente. Ho fatto però l'errore di postare cose di cui non ero pienamente convinto, e sapevo che la cosa mi avrebbe portato a interromperla (anche se non l'avevo mai detto... ho imbrogliato un po'^^). La prossima volta che posterò tutto sarà come io vorrò, e la versione definitiva la posterò integralmente (oltre a inviarla a Veggie, sperando che venga pubblicata)... Non mi ci vorrà troppo tempo, spero...
va bè speriamo in bene e buon lavoro! spero d poter leggere presto il tuo nuovo capolavoro!!:ok:
umh...peccato!
Ahahahahahah adesso mi ucciderete lo so. Direte "questo è pazzo oppure folle". Invece vi dico che ho ritrovato il senno. Come avevo detto avevo pensato a RIscrivere le puntate già postate, ma ho capito che era una INUTILE FOLLIA. Allora ho cominciato a riscrivere le puntate successive. siccome lo stile di scrittura è cambiato. Ho deciso che con l'episodio 16 è chiusa la PRIMA PARTE. Con il 17, che posterò tra poco, si apre la SECONDA PARTE.
A dopo;)