Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Non per farmi i fattacci tuoi, ma le altre due ragazzuole sono tue conoscenze? :D
No... passavano lì per caso mentre facevo la foto.. :lol:
Sono due mie amiche, una delle due Japponese di Sapporo.. :D Senza di lei non saremmo mai riuscite ad impostare la macchinetta infernale con instruzioni esclusivamente in jappolingua... :asd:
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
No... passavano lì per caso mentre facevo la foto.. :lol:
Sono due mie amiche, una delle due Japponese di Sapporo.. :D Senza di lei non saremmo mai riuscite ad impostare la macchinetta infernale con instruzioni esclusivamente in jappolingua... :asd:
Kabu.
Davvero? Ma come sono gentili da quelle parti, talmente premurosi che non ti fanno fare le foto da solo! :lol:
Eh eh però si poteva provare a usare quella macchinetta andando a casaccio, chissà cosa sarebbe uscito fuori (magari sarebbe saltata in aria)! :lol:
-
Citazione:
Beh... direi di sì.. :lol:
Ma avevo già postato tempo fa la foto in un topic identico! :asd: Ogni tanto la storia si ripete.. :D
non l'avevo vista... :) ma tanto Darkman la posta di nuovo per fare un pò di revival... :cute:
Citazione:
Pelosa? :lookarou:
Kabu.
noooooo, lo so che sei avversa al pelo superfluo (e non) come pochi su questo pianeta... :mucca:
ma ti immaginavo più bassina, coi capelli corti... chissà perchè!! :-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lady of saiyans
noooooo, lo so che sei avversa al pelo superfluo (e non) come pochi su questo pianeta... :mucca:
ma ti immaginavo più bassina, coi capelli corti... chissà perchè!! :-?
Beh.. non è che io sia alta 1 metro e 78 eh? :lol:
La mia amica è particolarmente bassina, e le jappo si sa.. lo sono di natura. :D
Sono un normalissimo 1,67! :lol:
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
ma in questo forum avete tutti gli okki kiari?
ah, lol, potrei darti anche una spiegazione ma è meglio che sto zitto... :asd:
-
... i miei sono scuri.. accidenti vengo considerato molto poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
ah, lol, potrei darti anche una spiegazione ma è meglio che sto zitto... :asd:
No dai, la voglio sapere, dimmi perché ho gli occhi verdi! :lol:
Al massimo ti fuciliamo che sarà mai? :spam: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Francesca92
Ah beh... :sbav: http://forum.gamesradar.it/images/smilies/sisi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
Aspetti il principe azzurro che ti venga a baciare? ^_^
-
URLIK, sei un grande! il tuo aspetto è molto rassicurante e sei il tipo di persona che a me piace (almeno questo è quello che posso giudicare dall'aspetto)...c'hai il tipico look da rocchetaro! Sei un grande! ti porterò in OLANDA con me!