per favore rispondetemi
Visualizzazione Stampabile
per favore rispondetemi
mi potete dire come faccio ad avere master ball infinite
il codice delle master ball infinite grazie
io vogli sapere miu pero come fai sul pc a farlo sul game boy nn si puo fare
ciao sono nuovo..... io ho una domanda da fare a chiunque sappia qualcosa in merito..... come cavolo si fa a creare i codici dei pokemon???? cioe, o c'e una lista o nn so proprio... vi prego... rispondete... vorrei tnt imparare a crearli....
sono nuovo ragazzi io ho scaricato il coso per creare i codici...ma a voi ne escono + di 10 per un pokemon e a me solo 2......fatemi capire un pò e poi dove devo cliccare su items o pokecalc??rispondetemi per favore
ciao raga sono nuovo vorrei sapere perche quando vado su "carica lista cheat"voi dite che bisogna inserire i codici ma a me appare solo la cartella di visual game boy -.-
scusate ragazzi, ma volevo un informazione. all'inizio di questa discussione è stato spiegato come avere con i codici un wailord liv 100 nel box....... come faccio a modificare il codice in modo da cambiare pokemon e livello oppure dove posso trovare i codici per avere gli atri pokemon?? plz risp grazie
ciao, io vorrei avere un torchic liv 5, treecko liv 5, e mudkip liv 5 tutti senza niente e dove vuoi. mi interesserebbe sapere però come fare se è possibile, cosa devo modificare nel codice che hai postato per cambiare pokemon liv... in pratica a cosa corrisponde ogni riga di codice... sai comè, per poter avere i pokemon ce voglio senza dovere sempre stare a chiedere... grazie anticipatamente plz risp
mi puoi dire x favore il codice x gli shiny????