Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=luxifer]Allora... se puoi aiutarmi accetto volentieri! :P
Io sono bloccato dopo aver riprodotto la Gioconda... non so come e cosa fare!
- Da Babou non mi fa andare... mi dice che non è il caso x ora.
- Il guardiano mi ripete solo il discorso dei gradi per trovare la x e non so se devo dargli qualcosa, xchè pare che non accetti nulla!
- La macchina di Leonardo nei sotterranei mi da che "non manca molto affinchè funzioni".
dipende che cosa hai gia fatto prima di gioconda.hai risolto l'enigma del sole,luna,stella e pianeta?
hai fatto la chiave?hai apertol'armadi di leonardo?dentro la trovi un ruotolo,metti nel diario e segui istruzioni,di giardiniere che ti parla dei gradi.
su quel foglio nel diario fai ruotare i 4 simboli tondi(sole,luna......)e guarda i gradi.a un certo punto,i 4 raggi si incrocciano e formano una X rossa.
e dopo vai parlare con i altri personaggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luxifer
Allora... se puoi aiutarmi accetto volentieri! :P
Io sono bloccato dopo aver riprodotto la Gioconda... non so come e cosa fare!
- Da Babou non mi fa andare... mi dice che non è il caso x ora.
- Il guardiano mi ripete solo il discorso dei gradi per trovare la x e non so se devo dargli qualcosa, xchè pare che non accetti nulla!
- La macchina di Leonardo nei sotterranei mi da che "non manca molto affinchè funzioni".
Questa è la situazione... e non capisco. Ho provato di tutto, ma ovviamente mi son perso qualcosa o sbaglio qualcosa... CHE DEVO FARE?? :'(
Sei sicuro di aver aggiunto e tolto quei gradi? Perchè se continua a ripeterteli vuole dire che non li hai messi bene. In teoria appena li metti giusti e parli con il guardiano lui ti dirà che la chiave della cappella ce l'ha la signora e ti manderà da lei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Victor
Sei sicuro di aver aggiunto e tolto quei gradi? Perchè se continua a ripeterteli vuole dire che non li hai messi bene. In teoria appena li metti giusti e parli con il guardiano lui ti dirà che la chiave della cappella ce l'ha la signora e ti manderà da lei.
Li ho messi giusti... solo che non mi rida più la x ... :'(
-
Citazione:
Li ho messi giusti... solo che non mi rida più la x ... :'(
E' strana sta cosa. Prova a rifare tutto il giro e controllare bene di aggiungere e togliere a quelli corretti perchè mi sa che ti sei sbagliato con uno dei simboli.
Non ho altre giustificazioni.
Al momento in cui metti giusti quelli. il guardiano ti dice di andare dalla tizia e dopo aver parlato con lei ti darà la chiave della cappella. Inoltre il guardiano ti aiuterà a fuggire.
-
Mi è venuto in mente un passaggio che non hai mai nominato. :idea:
Devi andare nella piccionaia e salire sopra dove c'erano gli uccelli e arriva un corvo a cui devi dare l'anello del re. Da li dovrebbe funzionare tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Victor
Mi è venuto in mente un passaggio che non hai mai nominato. :idea:
Devi andare nella piccionaia e salire sopra dove c'erano gli uccelli e arriva un corvo a cui devi dare l'anello del re. Da li dovrebbe funzionare tutto.
Ora provo questo passaggio... anche se corvi non ne ho mica visti... :P
-
Citazione:
Ora provo questo passaggio... anche se corvi non ne ho mica visti... :P
Non ti preoccupare che appena sali arriva dalla finestra. :cannabis:
-
Ok, risolto e finito! :P
Grazie Victor...! ;)
Proverò altri finali :P
-
sono ancora davanti a Gioconda..dopo ore e ore(una assurdita' sto gioco)
finalmente si e' ricopiata bene..con tanti tondini neri nei quadretti.Vedo che non e' ancora finita: x colorare devo agire ANCHE sull'originale con il puntatore? Ho intinto il pennello in vari bicchieri di colore...ma forse non serve
l'operazione? E poi..le"piastrelle" : usandoci il colore sopra si spostano di nuovo .Non ho proprio capito IL METODO da usare.
...
Insomma per colorarla come si fa ?..spiegarlo capisco sia difficile
scusate il disturbo....
-
Ciao a tutti.
Purtroppo sono bloccato con la preparazione della polvere da sparo.
Ogni volta che cerco di aggiungere il salnitro e lo zolfo al carbone in polvere mi dice che non è ancorail momento di usare gli oggetti.
Qualcuno sa come bypassare il tutto?
Grazie in anticipo.