sito stupendo!!!grazie mille.mi metterò con calma a tradurre tutto.anke pechè non vado d'accordo con l'inglese.ps:qualcuno mi sa rispondere alla mia email precedente?grazie.
Visualizzazione Stampabile
sito stupendo!!!grazie mille.mi metterò con calma a tradurre tutto.anke pechè non vado d'accordo con l'inglese.ps:qualcuno mi sa rispondere alla mia email precedente?grazie.
scorpion21 posso metterti nella mia lista amici?
si volentieri!QUALCUNO MI AIUTA?
Ecco le risp alle tue domande:Citazione:
Originariamente Scritto da scorpion21
1) devi fare una specie di percorso risolvendo alcuni enigmi nella fonderia
2) se vai nella foresta vivente, in un punto vedrai un muro con disegnato un'essere con i tentacoli e vicino ad esso 2 guardie di pietra viventi, tu devi buttare le guardie su quel muro e si aprirà il passaggio per Smoke
3) se finisci il gioco puoi giocare con sub zero, almeno, io l'ho finito con kung lao e me l'ha sbloccato, poi non lo so come sbloccare anche scorpion, forse finendolo con liu kang o forse in cooperativa...bo!
riguardo a MK2 lo sblocchi finendo le missioni di smoke, ma nella versione europea di mk per ps2 shaolin monks per colpa di un'errore di programmazione non ci si può giocare anche se l'hai sbloccato
comunque se non ti torna qualcosa o non riesci ad andare avanti fammi un fischio!
grazie mille!!!!6 un vero gentiluomo!!!ps:ma che enigmi dici?perchè la fonderia lo girata tutta,ma non ho trovato enigmi..ps:come faccio a capire se il mio mk è europeo..perchè non ho la scatola..
HELP ME!!!!!!!!sono stato sul sito con le guide per mortal kombat shaolin monks e ho scoperto che si puo giocare con goro e kitana!ho scaricato i 2 file sul computer,ma ora come devo fare per metterli sulla play?qualcuno mi aiuti!!!!
Helppppp!!! Sono bloccato!!! Ho fatto tutte e 5 le missioni di smoke mi trovo nella tomba delle anime, ho già combattuto contro baraka. Non so come poter andare avanti. Ho acquisito l'abilità di correre sui muri, ma non ho acquisito quella di oscillare e l'altra abilità che ora non ricordo!! Non so come andare avanti..qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi????? Grazie mille!!!!!!!!!!!! :cry3:
[QUOTE=scorpion21]HELP ME!!!!!!!!sono stato sul sito con le guide per mortal kombat shaolin monks e ho scoperto che si puo giocare con goro e kitana!ho scaricato i 2 file sul computer,ma ora come devo fare per metterli sulla play?qualcuno mi aiuti!!!cioè non so come copiare questi file dal pc sulla play.anche perchè non so come si possa collegarla al computer!!!!!per favore qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Smd
allora li vedi quei tre posti in alto dove si potrebbero uccidere i nemici devi mandarli li con la presa in aria se hai l?xbox si fa A x saltare nero per prenderlo
P.S. scusate il mio italiano ma mi secca scrivere in modo corretto!! :asd:
Help me! Sono "sul" sedicesimo colosso dopo averlo trafitto su schiena e spalla sinistra sto sulla mano destra ma come cacchio faccio a scagliare la freccia alla spalla sx (così ho letto sul sito da me linkato) visto che il colosso ruota sempre la mano?