Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Nel frattempo sto cercando di procurarmi qualche spezzone di quel concerto ^^
non dovresti avere problemi a trovarli (se ne hai, chiedi a zio taz :D)
Ti dico però di prepararti ad uno shock, perché i balletti sono PATETICI :lol: Northen Lights e Trust You si salvano perché non ci sono le ballerine, ma Oversoul e Brave Soul si perdono nel comico :rotfl:
-
Mi immagino.
Ma è una cosa abituale in giappone fare concerti con tema un anime in particolare? :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tatsumaki
Ti dico però di prepararti ad uno shock, perché i balletti sono PATETICI :lol: Northen Lights e Trust You si salvano perché non ci sono le ballerine, ma Oversoul e Brave Soul si perdono nel comico :rotfl:
LOL, per ora ho visto Northern Lights e non è male anche se il completino di Anna me lo ricordavo molto più corto :D
Bello però, e il pubblico non è certo composto da infanti.
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Ma è una cosa abituale in giappone fare concerti con tema un anime in particolare?
Mi sa che non è nemmeno così strano, per esempio mi è capitato sotto agli occhi un certo Love Live Hina Osaka Concert :D
Edit: Visto anche Oversoul, il balletto è effettivamente patetico, fortuna che le telecamere preferiscono inquadrare Megumi ^^
Certo che è veramente brava.
Parlando di anime nella classifica giornaliera di Oricon dei singoli Honoo No Tobira (Gundam Seed Destiny) è al secondo posto, clicca qui.
Un risultato non certo malvagio considerando che non è una opening o ending (il termine giusto credo sia insert song, ovvero canzone inserita durante l'episodio) :D
-
Ragazzi tornando al cartone!...
Ma a me mi sembra il cartone degli scoreggioni ! tra quello con i capelli Azzurri che passa la vita nel bagno e tutto!... :D :D :D :D
pero' e' spassoso!
Troppo bello!!!
-
Bon, non per toglierti il divertimento, ma con la puntata di oggi Horo Horo dovrebbe aver finito di passare la sua vita nel bagno :lol:
Preparatevi, piuttosto, che da lunedì si inizia con il torneo vero e proprio :ok:
-
Comunque quel tizio lo odio, ci son rimasto male quando ho visto che era ancora a casa loro :lol:
Beh, era ora iniziasse.
-
Io son curioso di vedere che hanno combinato con faust(sia gli autori dell'anime che gli "adattatori",si fa per dire,americani).
-
Temo che con Faust VIII (Yoannes-u Faust-o Hasse in originale :D ) assisteremo alle prime censure... anche se spero di no...
Cma Faust secondo i miei calcoli dovrebbe comparire venerdì... se mi sbaglio lunedì della settimana successiva.
-
scusate io non riesco più a vederlo xchè vado ascuola e ritorno alle 3 mi potreste dire dove è arrivato l' anime?( credo che da ora in poi se non vi scoccia vi tormenterò con questa domanda)
-
Ivan, a che livello ti interessa?
Se vuoi il riassunto volta per volta delle puntate, beh scusami ma sinceramente è un lavoro un po' pesante... passi perderne una o due, specie quando si tratta delle prime, ma raccontarle tutte è fuori discussione.
Se invece, come me, conosci già la serie originale, allora è più semplice dare dei riferimenti.
Se ancora conosci il manga, per un po' si possono dare riferimenti, ma poi la storia cambierà.
E cmq... scusa, non te lo puoi registrare?