è sempre lei che non è d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Visualizzazione Stampabile
è sempre lei che non è d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
oh, ecco mister-capisco-tutto-io!!! prego, giudica ogni mia parola, sono pronta al martirio :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Per favore.....continuate come state facendo ad insultarvi via pm.
uè uaglio, cà nissun è fess, piantatela, dai non si può discutere amorevolmente???
Ragazzi, è mio dovere richiamare subito all'ordine la discussione. Vi ricordo che per insulti si rischia la BANNATURA DAFINITIVA, e vi assicuro che non tollero cose del genere. Andatevi a rileggere la discussione in evidenza, e pensateci 2 volte prima di iniziare a sparare OT e litigi on-line a raffica.
Per stavolta chiudo un occhio a titolo di avvertenza.
Spero di esser stato chiaro.
Saluti, Cek.
allora riguardo shuin concordo con angy...è così depresso e coraggioso! cmq io sono innamorato della Sola e Unica..................RIKKU!!!!!!!! E' così simpatica e dolce con yuna...tutte quelle frasi "quando arriveremo, tu..." oppure "avrei fatto qualunque cosa per salvarti..." con tutte quelle mani sulle spalle...è così dolce! I WILL LOVE RIKKU FOREVER.
Io l'8 perchè è quello dove c'erano dei personaggi straordinari cioè squall l'imbattibile e zell il "karatekid" :) :) :) :) :) :) :)
La scena nella piana dei lampi del X è esilarante.Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
Vero...cmq, è vero, Rikku è + pettoruta nel 10.Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
la squadra che senza dubbio ho preferito è stata quella dell'VIII...caratteri completamente diversi che però riuscivano a formare un gruppo legato ...insomma una squadra...