Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
In realtà io non conosco la risposta, così, siccome siete tutti bravissimi e preparatissimi, almeno mi istruisco^^
FFVII: quando, come, e con quali parole si apprende che Zack era il fidanzato di Aeris?
Bè un indizio si ha quasi all'inizio del gioco, quando Cloud rivela ad Aeris di essere stato nella Soldier (nella first class) e lei dice a Cloud che anche il suo ex (Zack) era nella first class della Soldier.......per ora so solo questo visto che non ho ancora finito il primo cd e non sapevo nemmeno che Zack era il fidanzato di Aeris!!!!!!! :zorro:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Bè un indizio si ha quasi all'inizio del gioco, quando Cloud rivela ad Aeris di essere stato nella Soldier (nella first class) e lei dice a Cloud che anche il suo ex (Zack) era nella first class della Soldier.......per ora so solo questo visto che non ho ancora finito il primo cd e non sapevo nemmeno che Zack era il fidanzato di Aeris!!!!!!! :zorro:
Wow, fin qui avevo capito... miracolo^^
Mi sfuggono le certezze...
-
Quando si va nella cittadina dove si piglia la materia titan (il nome non lo ricordo), e tralatro nel bosco accanto si può trovare yuffie; se si va con tifa o con aerish ci sono due dialoghi diversi e "bonus" alla casa di zack. se si ci va con aerish lei al nome zack (i genitori parleranno che loro figlio era scomplarso e si chiamava zack e chiedono se qualcuno ne sa qualcosa), lei confessa che era stato il suo "first love".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Quando si va nella cittadina dove si piglia la materia titan (il nome non lo ricordo), e tralatro nel bosco accanto si può trovare yuffie; se si va con tifa o con aerish ci sono due dialoghi diversi e "bonus" alla casa di zack. se si ci va con aerish lei al nome zack (i genitori parleranno che loro figlio era scomplarso e si chiamava zack e chiedono se qualcuno ne sa qualcosa), lei confessa che era stato il suo "first love".
A Gongaga... Ecco, vuoi vedere che nelle quindici volte che ho fatto quel pezzo MAI, dico, MAI ero con Aeris o Tifa nel gruppo?
Incredibile...
Grazie, Naked!
Se la risposta non viene confutata, ti tocca la prossima (tanto per cambiare^^)
-
Come al solito morto e defunto..................................
Vabbè, posto io.
Quale è l'unico, e sottolineo UNICO, elemento (personaggio, nome, arma (oggetto no ovviamente), etc...), presente nella saga FF???????
Un tempo l'avevo pure detto (non vi dico dove ;P ).
-
in ke senso unico elemento??
-
l'ho detto. personaggio, animale, altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
l'ho detto. personaggio, animale, altro.
Francamente capisco poco anche io la domanda.
Che intendi per unico? Che compare in un solo esemplare in tutti gli episodi? E per tutti vuoi dire dal 1° all'11°?
Ad es, va escluso Molboro e il chocobo perchè sono più di uno nei vari episodi (almeno quelli che conosco io), mentre potrebbe andare bene la magia Ultima o il Cid perchè ci sono sempre ma in un'unica "entità"?
-
già, scusa naked ma cosa intendi per unico? che appare in tutti?
e ippolita cosa vuol dire sono presenti in un'unica entità???
scusate davvero ma nn capisco :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
già, scusa naked ma cosa intendi per unico? che appare in tutti?
e ippolita cosa vuol dire sono presenti in un'unica entità???
scusate davvero ma nn capisco :D
Per unica entità intendevo unico esemplare, es: di Cid ne esiste uno per episodio, di magia Ultima una, è quella e basta, senza sviluppi.
A questo punto, visto che il "quizzista" ha altro da fare, procediamo per induzione: unico elemento nella saga... secondo me vuol dire qual'è l'unica "presenza" fissa in tutti i FF...
Basterebbe sapere se dal 1° episodio all' 11°, oppure solo fra i più gettonati...
Tanto io vado solo dal VII all'XI...