Sorry mi sono lasciato trascinare...cmq a quanto pare nn cè...
Visualizzazione Stampabile
ma ke discorsi sono? una stanza senza Mod? qualcuno intervenga... ma nn c'è scritto che il moderatore è un certo Max Pontello??? e ndo cacchio sta
L'hai capito finalmente...il mod dovrebbe essere Max...ma è più facile vedere un caimano orbo sulla sedia a rotelle che fuma cannabis che trovare Max online purtroppo :D Vado a rimediare, apro un post in redazione ^^
ok bravo batista. facciamoci sentire!!! a ke ci sei questo topic lo puoi anche fare chiudere tanto non si parla + dell'epsilon program quindi....anche perke è vekkio...
Fatto fatto, ma lo può chiudere solo un Admin dato che il mod nn c'è...
speriamo di risovere sta situazione...vecchio?? Azzo è di due anni!! è quello che lo è andato a riesumare nn so per quale motivo..:ggh:
:asd: Beppe guarda la nota utente che ho messo a Pontello :asd:
1-Solo spam, risolvete in privato
2-Per franko: non è una chat, quindi non puoi parlare di quello che vuoi di punto e in bianco in un topic. Esistono topic appositi, e cmq non aspettarti risposte immediate.
3-I mod e gli admin non sono sempre connessi, se non ci sono aspettateli e non spammate.
Per quanto riguarda il topic:
Esattamente, ci ho provato l'estate di due anni fa e non ho trovato nulla, se non alcune cose strane, ma l'EP NON ESISTE!
Scusa Nudo eh, ma guarda la data dell ultima connessione di Pontello :ggh:
Eh lo so, ma gli vengono solo per le cose gravi purtroppo...
ma se uno è mod deve comportarsi da tale. è una responsabilità quindi bisogna prenderla sul serio.
PS: Batista ho visto la nota...eheh