il codice è quello vodka adesso non mi ricordo i numeri. Io l'ho finito è splendido peccato per la fine... chissà forse è perchè ci sarà un seguito! Ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
il codice è quello vodka adesso non mi ricordo i numeri. Io l'ho finito è splendido peccato per la fine... chissà forse è perchè ci sarà un seguito! Ciao a tutti
:wall: sono nuovo non ho capito come faccio ad discuterre con qualcuno .scusate i l disturbo come si fa :wall:
ma insomma ha ragione imparate a leggere le soluzioni sono proprio qui in questo sito a portata di mano o su www.puntaeclicca.it e non ve lo ripeto più!!! Lo so che 16 pagine di forum sono tante ma bisogna impegnarsi nella vita no?
i numeri sono: 86325 , basta guardare anche sul cellulare per vedere le lettere che corrispondono ai numeri. :sconvolt:Citazione:
Originariamente Scritto da tizy233
be è semplice tu scrivi come hai fatto e vedi se qualcuno ti risponde ecco fatto
Io ho fatto così:Citazione:
Originariamente Scritto da mister_fantastic
Riempi i 5 litri, metti il secchio e te ne svuota 3. Svuoti il secchio nel lavandino, poi rimetti il secchio e apri il rubinetto per mettere i 2 litri rimasti.
Riapri il rubinetto sopra e riempi i 5 litri. Apri il rubinetto sotto e metti il litro mancante nel secchio. Ora hai i tuoi 4 litri
sto sito l'ho visto solo ora , thx cmq e + camomilla :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da tizy233
aiutooooo. capitolo 6 dopo aver picchiato skalnik mi dicono che c'è stato un altro omicidio ma non ci si può andare perchè il ponte è crollato cosa devo fare....
Al capitolo 6 devi prendere la barca che trovi sulla scena del delitto con le panchine (se non ricordo male)
Per chi ha chieso dell'enigma del secchio e dell'ingresso all'obitorio: CAVOLO, ABBIAMO GIA' RISPOSTO!!!
Per parlare con la gente basta cliccarci sopra col tasto sinistro, poi col sinistro si chiedono cose inerenti all'indagine e col destro si parla del più e del meno (o quasi)
la barca non la trovo ma dove sta aiutooooooooooo