Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,io c'ho provato con il visual Game boy a fare tutto quello che mi avete detto,perņ appena immetto il codice mi dice "invalid gsa code.Format is XXXXXXXXYYYYYYYY"
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
-
Ciao a tutti! sono nuovo e mi kiamo Marco!
volevo sapere se Geniusss č disposto a comunicarmi i trucchi che ha creato per verde foglia e rosso fuocco! ti prego!
in attesa di una tua risposta... CIAO!:ok:
-
xploder
ciao marco. penso che geniuss non si veda da un bel bel bel po in giro....
se non dico cavolate ci sono due tipi di codici...
per l'emulatore su pc sono cosici con 24 cifre in esadecimale...sull xploder(io ho solo questo :)) sono invece solo12 le cifre.
Purtroppo tutti i codici che ho provato non vanno tranne 2.
Ti fanno andare direttamente all'isola di deoxis, o all'isola di lugia/oh-oh.
Non li metto direttamente qui xk non vorrei andare nei casini. chi li vuole mi contatti con un mex privato
-
come posso mettere i codici sul sp???
-
Come si fa ad avere i giochi pokemon sul computer?
-
x kamir: devi avere un aggeggino che si chiama xploder!!!! č praticamente un adattatore.. dentro ci infili una cassetta del gba. e tutto l'xploder lo infili nel gba :)
i trucchi devi metterli qui dentro..
x dante..devi scaricarti un emulatore gba sul pc... (se lo vuoi chidilo)..
poi devi scaricare anche i giochi (le "rom" si chiamano). Le rom le scarichi da diversi siti o da e-mule.
-
Grazie mille iury. Ci si mette tanto a scaricare i giochi?
-
ti risp io....nn ci metti niente contengono pochi kilobytes come tutte le rom
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
come si fa ad avere il "dono segreto"?
-
ciao ragazzi! sn disperato!
qualcuno mi potrebbe dire i codici per xploder per trovare i pokemon shiny in rubino,zaffiro,rosso fuoco,verde foglia e smeraldo?????????????
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!