bè...una gran gnocca di cyborg :lol::lol::lol:
già l'idea di gotenks adulto sembra bella....ma sarà la fotocopia di gogeta
Visualizzazione Stampabile
bè...una gran gnocca di cyborg :lol::lol::lol:
già l'idea di gotenks adulto sembra bella....ma sarà la fotocopia di gogeta
Non ho mai capito cosa centrerebbe ... C-18 non è altro che una donna con dei componenti artificiali , non è un robot ! Infatti ha avuto pure una bambina !Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Io ho sempre distinto i Cyborg dagli androidi , i cyborg sono creature che un tempo erano umane e sono state trasformate in esseri artificiali , come lo stesso Dottor Gero , C-18 e C-17 ( facilmente distinguibili dagli androidi per il fatto che col passare del tempo possono diventare più forte infatti non si può di certo dire che nella saga di Bu C-18 abbia la stessa forza che nella saga di cell infatti a quei tempi era impensabile che 18 potesse paragonarsi ad un Ssj Full Power , mentre al torneo Tenkaichi riesce a tenere facilmente testa a Goten e Trunks insieme che sono entrambi Super saiyan Full Power ( sia quando sono l'uno in cima l'altro come Mighty Mask sia quando si avventano su di lei una volta "scoperti" 18 si difende sempre senza problemi ) . Gli Androidi invece sono degli esseri costruiti interamente in maniera artificiale , come C-16 e gli androidi dell'OAV , C-13 , 14 e 15 , che essendo stati generati interamente dal computer del dottor Gero pressuppongono il fatto che non siano stati utilizzati dei corpi umani per generarli ( del resto basta guardarli , C-16 , C-19 , C-14 e C-15 hanno poco o nulla di umano mentre 17 e 18 sono due normalissimi ragazzi )
bè final goku...il tuo discorso non fa una piega :D
Sarebbe troooooppo bella 'sta cosa, ragazzi!:)Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Mmmhhh... infatti; a parer mio la più affascinante è sempre la mitica Bulma;)Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Non ho mai capito cosa centrerebbe ... C-18 non è altro che una donna con dei componenti artificiali , non è un robot ! Infatti ha avuto pure una bambina !
Discorso esattissimo, Goku:ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Ti potrei portare un'infinità di altri esempi in tal senso nel mondo degli anime e manga: ad es., i cyborg di Starzinger (un tempo uomini normali), i cyborg di Cyborg 009 (anch'essi un tempo normali persone; tra loro c'è persino un neonato!), Kyashan (anche se, mi sembra, xò, che il padre di Tetsuya abbia mutato suo figlio in un nadroide a tutti gli effetti e che Kyashan sia proprio un androide, e non ha solo qualche parte meccanica unita a parti bioniche, come nei casi suddetti:roll: ).
Nn so se ci avete pensato anke voi...............
Ma vi immaginate se per esempio Vegeta dopo ke effettua il final flash krede di aver battuto l'avversario e si mette a ridere.......
Appena scompare il polverone e lo vede ankora vivo cambia tutto ad un tratto espressione!!!!!
Sarebbe davvero fantastico.......
ma dai povero Vegeta :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
ma dai...già x me hanno rovinato il big bang attack in budokai 2 che non da + quel senso di potenza distruttiva che dava nell' uno...è inaudito che x fare fare effetto a una mossa vegeta ne deve sparare x forza un altra.............
a proposito di trunks e del suo squarcio bruciante (quello col burning attack+affettamento) sarà bello da vedere ma cmq la mossa + forte di trunks non è certo il burning attack,bensì il + potente finished buster, che se ricordate trunks utilizza x disintegrare cell nella sua epoca...
vogliamo paragonare un attacco utilizzato contro freezer ( solo x distrarlo x giunta) con uno usato x eliminare cell???non c'è paragone, quindi spero che il finished buster abbia il filmato come il final flash in budokai 3
vedremo ...
cmq gente domani ho un esame...quindi...Addio Piccolo,Bra,Vegeth...e anche tu Kakaroth....
azz... auguri allora !