*coff* perchè fa schifo *coff*
Visualizzazione Stampabile
ma cos'è ...una bufala? ahaha! http://giornalequotidiano.altervista...a-si-ripetera/
Mannaccia il porco giuda, ho azzeccato di nuovo solo l'Argentina :/
Siamo in una situazione favorevole, per adesso. Inoltre abbiamo ancora la terza giornata per fare punti. Mettetevi di fronte alle quote e ragionate bene, anche a costo di andare a guardarvi le formazioni per vedere con chi giocano e chi è infortunato o squalificato :lol:
Non ci ritiriamo. Non ci arrendiamo. Questa è la legge dei Breaking Bet. Noi obbediamo alla legge dei Breaking Bet e quindi restiamo, ci battiamo e moriamo (ma anche no)! :tunz:
Possiamo dire che il Girone F è uno dei più noiosi, ci ritroviamo tutti con 2 punti adesso. :asd:
Situazione di classifica aggiornata?
Ma perchè la Bosnia fa schifo a turni alterni grrr
Argentina-Nigeria 1-1
Bosnia-Iran 1-0
I miei prono :
Argentina - Nigeria 2-1
Bosnia - Iran 0 0
Marco, non puoi scusarti con me perché ho fatto più schifo di te :lol:
Comunque è normale, è il mondiale in cui le Big vanno male, ci rifaremo in campionato, cerchiamo di chiudere almeno a testa alta :ahsisi:
Io mi trovo ancora a Milano, torno domani, quindi tra domani e dopodomani aggiorno le classifiche... Intanto a tratti passerò dalla prima pagina e li aggiornerò, quindi ogni tanto passate dal secondo post che probabilmente li vedrete sempre più aggiornate col passare del tempo ;)