Ti ricordo che Jenny è contro di me. Lasciala fare, al massimo falle la solita predica in virtù del fair play ma non insistere :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non è vero, capo! Non oserei mai, contrariarti,comunque ancora non vedo i vostri voti, solo chiacchiere e monofaccine alla Gohannssssjjjj!!! (non "dovrebbero" essere ammesse!) :sisicool: (solo Tonyo ha fatto il suo dovere! Lode a Tonyo!)Spoiler:
Sono stato via 3 giorni e la cosa si è evoluta parecchio :lol:
Oggi leggo il regolamento e vedo se qualcosa non mi è chiaro
Jenny giocati anche la partita bonus, tanto per come fai pronostici il tuo Mondiale è bello che finito :asd:
Forza Jenny :sisi:
Povero Paolo più ch altro tra Jenny australiana e io che metterò x2 ad ogni partita dell'Italia. XD
Non ho idee comunque sul nome della squadra :lol:
Sto già ridendo :asd:
Aaah, ma allora Paolè gioca da solo :sisi:
Forza Jenny e Lorenzo
Quanto la fate lunga, siamo solo all'inizio! E poi Sssebi aveva detto che IO vi riserverò delle sorprese! Eccovi accontentati! Non è colpa mia se nella mia lista è capitata l'Australia! Ho un sacco di parenti lì...per forza sono di parte! :muhahaha: :sisicool: in Cile o altrove non ho nessuno! :sisicool: @Paolo: vinciamo noi, subito! Ps: adesso devo uscire proprio, non parlate troppo e male di me e dell'Australia...sennò stasera ho troppo da rispondere, pensate a votare, piuttosto, grazie!