Isaac non sa di niente, ma almeno lo vediamo sbattersi di qualcosa, a differenza di Corvo.
2 per Clarke.
Visualizzazione Stampabile
Isaac non sa di niente, ma almeno lo vediamo sbattersi di qualcosa, a differenza di Corvo.
2 per Clarke.
3 a Geralt, il secondo passo perchè pur essendo due giochi che ho apprezzato parecchio, non presentano una caratterizzazione decente.
Però ci ripenso, diamo 2 a Isaac, se no lo scontro finisce con il punteggio calcistico fra due squadre catenacciare.
Geralt: 30
K.K. Slider: 3
Isaac: 21
Corvo: 6
__________________________________________________ _
Spoiler:
VS
Spoiler:
Spoiler:
VS
Spoiler:
Gray Fox (Metal Gear Saga) vs Gabe Logan (Syphon Filter)
Guerra (Darksiders) vs Legion (Mass Effect)
Voto solo il secondo, beh direi che per guerra sarà un massacro, per quanto adori Darksiders, Guerra non è nulla di che come personaggio, non è stato caratterizzato a dovere seppur abbia fascino come PG, Legion invece è un gran bel personaggio, con un'evoluzione caratteriale notevole e molto affascinante, dimostra umanità nonostante sia un robot,poi arriva da Mass Effect che ha dei personaggi caratterizzati veramente molto bene.
3-0 per Legion
3 a 0 per Gray, ogni commento è superfluo.
Mi spiace per Logan, ma Fox è su un altro livello. 3-0 per Frank.
Non ho giocato a Darksiders ergo non voto. Legion è un personaggio veramente interessante, mentre di Guerra posso solo dire che ha un gran bel design.
3 a Gray Fox, 2 a Legion perché War è un figo.
3 per Grey Fox.
La seconda sfida è equilibrata, nessuno dei due brilla per carisma, diciamo 2-1 per Guerra, nonostante il maggior background dell'avversario, anche perché è in netta inferiorità numerica :asd:
2-1 per Legion, sfida abbastanza semplice.
La prima passo, non conosco nessuno dei due.