.. a capire che Aliens C.M. a più di 10€ non glielo compro, non ce la possono proprio fare, gìusto ?
Visualizzazione Stampabile
.. a capire che Aliens C.M. a più di 10€ non glielo compro, non ce la possono proprio fare, gìusto ?
mi ci devo impegnare a capire l'inglese di System Shock o i dialoghi sono pleonastici rispetto allo svolgimento del gioco e quindi vado tranquillo anche se mi perdo qualcosa ?
È semplice da seguire, ma mi sembra di ricordare che ci sono dei dialoghi non sottotitolati, non so se poi per te è un problema. Comunque c'è una traduzione molto ben fatta in rete
se non sono troppo articolati non dovrei avere problemi anche senza sottotitoli. mi sa che lo piglio nel frattempo a quel prezzo .. è tipo un GDR a tinte horror giusto ?
È in prima persona e mischia elementi ruolistici e una grande interattività con l'ambiente. È praticamente il papà di Bioshock (non a caso Ken Levine lavorava nei Looking Glass) e Deus Ex, un importante pezzo di storia videoludico insomma. Aggiungici una grande colonna sonora ed è fatta
affare fatto :asd:
System Shock 2 >> Bioshock (il primo).
Votate in massa Bastion che lo voglio prenere D:
Credo che questo girò andrò di Arkham City.
Deus Ex a quel prezzo è un insulto alla più che ottima qualità del titolo.
P.S. Prendete Mount and Blade: Warband, spacca