Furto con scasso :D
Visualizzazione Stampabile
Furto con scasso :D
Il vecchio modulo era una merda , ma in confronto a questo è nettare dell'olimpo ... Prandelli sta sfruttando questa confederation per provare le follie tattiche ?
Che partita , oddio :rotfl:
Domani da non perdere Spagna - Tahiti alle 21.00 :lol:
Un altra partita con svarioni difensivi vergognosi, il Giappone meritava davvero la vittoria,non si sono mai arresi (grazie a noi oserei dire).
Mi sento un ladro :asd:.
Questo è vero,però anche contro il Messico abbiamo fatto degli errori individuali in difesa e quelli ci potevano costar cari. Col Giappone ci è andata benone perché abbiamo avuto anche della fortuna ma col Brasile non si può continuare a fare questi errori, solo pensando a quello che può fare Neymar mi vengono i brividi.
quei brodi di difensori verrano saltati come birilli dagli attaccanti brasiliani , se non iniziano a tirare fuori gli attributi , una difesa così fragile non si è mai vista e da qui ai mondiali ho paura che le cose non cambieranno molto , in fondo i giocatori sono quelli
Con tutti i rigori che ha rubato il Milan durante il campionato, Balo è diventato un cecchino infallibile.