Suo marito è Yoshiro Togashi,autore di Yu degli spettri e Hunter x Hunter(in pratica sono entrambi mangaka) :)
Visualizzazione Stampabile
Suo marito è Yoshiro Togashi,autore di Yu degli spettri e Hunter x Hunter(in pratica sono entrambi mangaka) :)
ah pensa due autori di manga completamente diversi sono anche sposati!!!
E sono tutti e due sfaticati tra l'altro.Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
La Takeuchi ormai campa su sailor moon mentre Togashi disegna (fa degli schizzi diciamo, poi li deve pure ridisegnare) 1 capitolo di 16 pagine in 2 settimane mentre tutti i suoi compagni su shonen jump ne fanno 1 di 17-18-19 ogni settimana -.-'''
Bè si vede che se lo possono permettere(come se il Tory dopo Db abbia combinato qualcosa di interessante :D)
A me piacerebbe molto leggere Sailor Moon, xchè mi piace molto l'anime e non ho mai letto il manga, tuttavia, se devo essere sincera, il disegno dell'anime è molto più bello:roll: : a parer mio, le guerriere (e rispettive alter ego), hanno un volto molto più adolescenziale nell'anime, quindi molto più azzeccato a quello che sono realmente.
Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Anche io non ho mai letto manga!
sono curioso di leggerlo! e di vedere come sono le guerriere li!
sapevate che Pluto ha 900 anni nel manga?
Io ho il volumetto finale, dello scontro contro Galaxia e devo dire he trovo la trama completamente diversa. Prima di tutto non c'è la scena dove Galaxia diventa un pipistrellaccio nero, inoltre nel manga spiegano anche (finalmente) come mai tutti i nemici precedenti, così come galaxia, bramavano il potere del cristallo d'argento.
Inoltre tutte le guerriere, alla fine, muoiono uccise da Sailor Moon stessa, poichè tutte sotto il controllo di Galaxia. Lo scontro finale è fra Evil Mamoru (Marzio) e Usagi (Bunny) che vince, lo uccide, e combatte contro Galaxia all'interno del Galaxy Cauldron, un'enorme buco nero prmordiale dal quale nasce ogni cosa. Solo il cristallo d'argento (ecco perchè lo volevano tutti) può plasmare la materia del Galaxy Cauldron, oppure il potere di Dio Chaos. Quindi Galaxia e Sailor Moon, nei panni della Regina Serenity, combattono uno scontro furioso a colpi di spada fra varchi dimensionali e buchi neri.
Alla fine la spada di Sailor moon finisce Galaxia e la purifica liberandone lo spirito da Chaos. Galaxia ritorna buona e il Galaxy Cauldron esplode perchè la perfetta sincronia di male e bene viene distrutta. Tutte le guerriere, compreso Mamoru, in paradiso si vedono l'apparizione di Chibichibi che dice di affidare lei i loro cuori. Chibichibi, nient'altro che il cuore delle galassie, riplasma il Galaxy Cauldron salvando tutte le guerriere e Mamoru, e la scena finale è del matrimonio fra Usagi e Mamoru.
Wowwww!!!!!!! Ma è bellissimo il finale!:bene:Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
Quindi, comunque, alla fine, le guerriere si salvano tutte!
E che accade? Tornano ragazze normali, perdendo i loro poteri, o restano sempre guerriere sailor? E le 3 Starlight? Quelle che sono uomini che diventano donne?
ma che trama è?Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
la storia di Galaxia nell'anime è completamente diversa! e devo dire che è anche molto + bella....questa fa un filino pena
Sinceramente a me di trama è piaciuta più quella del anga.
Per rispondere a Bra...
Tornano a vivere una vita tranquilla, ma mantengono i loro poteri, tanto più che in una vignetta a parte fine-volume di vede Usagi che fa l'occhiolino mentre dalla tasca spunta la spilla della trasformazione... E ha anche il pancione! (Chibiusa!!)
Nella scritta finale c'è Mamoru che dice che adesso potranno dedicarsi alla loro vita, al loro amore e alla costruzione di Cristal Tokyo. (Tokyo è rimasta devastata dopo un attacco di Galaxia.)