Aggiunta alla lista per Thief II la nuova FM a sfondo natalizio: Christmas present.
Visualizzazione Stampabile
Aggiunta alla lista per Thief II la nuova FM a sfondo natalizio: Christmas present.
Aggiunta alla lista per Thief II anche la FM "Haddur". Testi tradotti da Krenim, mappe da Angelot.
Aggiunta nuova FM per "The dark project": Prowler of the dark, una piccola mappa in cui il nostro Garrett deve entrare in una chiesa pagana chiusa dall'Ordine del Martello per rubare un teschio pagano magico.
La missione è piccola e ci sono pochi avversari, ma c'è un po' di movimento, soprattutto lungo i tetti.
Nuova missione per Thief: Gold - Invitation to Castle Morgoth in cui Garrett deve andare a fare un piccolo lavoro in un antico castello leggermente infestato e occupato da maghi.
Nuova missione anche per Thief II: The metal age - Rust belt prison.
Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per il tuo silenzioso ma utilissimo lavoro. :)
Capirai, intanto ci gioco, tradurle non è che sia questa gran fatica di lavoro aggiuntivo. :-P
Uscita la versione 1.2 di Dracula reloaded, con bugfix della patch e traduzione italiana incorporata.
Krenim scusa, ma comè che a me non mi riesce di attivare queste traduzioni che tu con grande garbo realizzi per noi.
Eppure come detto da te, io cambio la lingua nella casella a destra del Darkloader, fatto sta che vedo i testi e gli obiettivi sempre in lingua inglese. come mai?:boh:
Ti riferisci a qualcuna di specifica?
Perché ovviamente la selezione delle lingua si ha solamente se la traduzione è all'interno dell'archivio di missione, in caso di patch da scaricare a parte bisogna installare la missione normalmente in inglese e poi scompattare l'archivio della traduzione all'interno della cartella di gioco. Poi ci sono casi un po' specifici a parte in cui l'autore non sapeva che fare e ha inserito all'intero dell'archivio uno zip con la traduzione da scompattare dopo avere installato la FM.
Per esempio, Rust belt prison, quindi come tu dici può essere che la traduzione sia zippata all'interno della FM e che bisogna poi a sua volta scompattarla nella cartella del gioco, ho capito bene? e dove di preciso, proprio nella directory del gioco o in una cartella specifica?