In un segmento non andato in onda Ryder se n'è beccato uno.
Visualizzazione Stampabile
In un segmento non andato in onda Ryder se n'è beccato uno.
Intanto nell'ultimo Smackdown è stato annunciato il ritorno di Sin Cara per la prossima settimana ma a quanto pare non sarà Alvirde ad impersonificarlo dato che è ancora sospeso. Sarà un altro Luchador qualche centimentro più alto, ci sarà da ridere...
Licenziati DH Smith, Vladimir Kozlov, Melina, Gail Kim e Chris Masters.
Mi dispiace quasi per tutti. I 3 maschi non son mai riusciti a sfondare veramente.
Mentre trovo veramente strano il licenziamento di Melina...Bah.
Melina no!
io lo trovo un po' noioso come sport non mi piace tanto vederlo, avevo visto qualcosa recentemente su questo gruppo ma mi ha annoiato dopo pochi secondi!
Ho visto qualche puntata piu o meno recente, cosi, per curiosità, e mi sono annoiato, lo hanno fatto diventare un prodotto destinato ad un pubblico di bambini, e non lo dico solo perche sono cresciuto io, visto che quando trovo in rete qualche video di qualche match vecchio mi piace ancora pur sapendo che è tutto finto...
E' una nuova moda quella di firmare contratti, invece di fare main event decenti ? :asd:
Bella PPV, ero poco fiducioso, ma alla fine non mi ha deluso.
I match che mi avevano convinto di meno (Barrett vs Bryan e Henry vs Sheamus) alla fine sono risultati buoni, Wade Barrett vs Daniel Bryan addirittura ottimo secondo me.
Spoiler:
Povero Punk :lol:
Comunque Del Rio mi ricorda parecchio JBL.
Il ritorno di Nash non mi entusiasma per niente.