Visualizzazione Stampabile
-
per contro devo dire che mi è piaciuto moltissimo l'atteggiamento dell'allenatore del palermo. ha fatto un ottimo lavoro per essere un esordiente...
-
4 pere dal palermo.wow.questo è il primo passo falso di cui parlavo prima.adesso aspetto il 2 e gasp salta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanomex
4 pere dal palermo.wow.questo è il primo passo falso di cui parlavo prima.adesso aspetto il 2 e gasp salta.
No ma per me è tutto già segnato. A giugno Moratti, alla possibilità di Gasperini, diceva "ma per favore". Poi invece lo sceglie e dice "vuole cambiare il modulo con cui abbiamo vinto tutto ma ci crede molto quindi gli diamo fiducia": ma allora sei un POLLO te eh...
-
Citazione:
Domenico_M
Penso che quando si parla di Zanetti la fortuna non c'entri nulla; chi ha fatto riferimenti del genere porbabilmente non ha visto neanche uno degli interventi del 38enne.
Si............................................ma dove??????????
Citazione:
Don Peppe
PS: Quando parlate di Javier Zanetti, sciacquatevi la bocca!
Lol, fatti una doccia fredda magari ti ripigli
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Si............................................ma dove??????????
Lol, fatti una doccia fredda magari ti ripigli
cioè ma stai scherzando? probabilmente sarai troppo tifoso per avere la mente lucida e riconoscere un grande uomo dentro e fuori dal campo come zanetti. in italia se ne contano sulla punta delle dita di giocatori così.
-
Citazione:
ranmyzer
cioè ma stai scherzando? probabilmente sarai troppo tifoso per avere la mente lucida e riconoscere un grande uomo dentro e fuori dal campo come zanetti. in italia se ne contano sulla punta delle dita di giocatori così.
Intendevo: DOVE nei mie post c'e' scritto qualcosa su zanetti e la sua fortuna????
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Intendevo: DOVE nei mie post c'e' scritto qualcosa su zanetti e la sua fortuna????
ah pardon ;)
-
Citazione:
vultur
Che capitano che abbiamo.
Citazione:
SePhIrOtH93
Che culo semmai, e' quello il vostro highlander
Scusami, probabilmente ho frainteso questa sequenza di post :sisi:
Devo aver capito male, non volevo fare polemica inutile
-
"Moratti è la vergogna dell'Inter, nessuno, nella storia del calcio in poco più di un anno aveva mai devastato uno squadrone portandolo ad essere (di nuovo e sempre sotto la sua gestione) la barzelletta. La sua gestione, il suo modo di essere presidente fa semplicemente schifo, ed è ora che i tifosi dell'Inter, dopo avergli perdonato di tutto e di più, mandino via questo distruttore patentato"
interfans.org
-
ecco qua siamo arrivati alla frutta... guardate mò come ci sfottono..
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...43634482_n.jpg
l'unica squadra ad aver perso contro un codice fiscale...
e il bello e che pare esista davvero