Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iappo
Io ti consiglio, per sfoltire un po' la lista, di giocare Dark Messiah per primo. Ottimo gioco, e non dura molto.
Poi passerei a Cod4, che come Dark Messiah dura uno sputo e vale molto. E se non lo giochi a veterano sei una pippa.
Dopodiché io andrei su Riddick, e butterei dalla finestra Far Cry 2. Tanto fa schifo.
Pensavo di incominciare con Metro2033 e poi passare a CoD 4.
Citazione:
michele longobardi
Ma finisci Dead Space, non è carino nei confronti di Isaac.
Ma non è nemmeno carino da parte sua essere ingiocabile su PS3.
Dal capitolo 9 in poi mi viene mal di testa a giocarci, ci sono dei cali mostruosi...
-
Citazione:
greatfede
Finito Mass Effect 2. (le impressioni a breve sulla recensione)
Devo scegliere se:
I consigli su quali incominciare sono bene accetti :asd:
WTF?!?!?
I miei giochi sono molti meno del totale dei giochi che devi iniziare/finire!?!?
Ma insomma...
Ti consiglio seriamente di comprare solo 1-3 giochi alla volta, dopo averli finiti ti compri altri 1-3 e così via... Anche perchè i giochi che tu hai comprato tempo fa e che ancora devi iniziare adesso costano mooooolto meno!
In ogni caso una buona strategia è quella di finire quelli brevi già iniziati, poi iniziare uno lungo insieme ad altri corti
-
Citazione:
2+2=5
WTF?!?!?
I miei giochi sono molti meno del totale dei giochi che devi iniziare/finire!?!?
Ma insomma...
Ti consiglio seriamente di comprare solo 1-3 giochi alla volta, dopo averli finiti ti compri altri 1-3 e così via... Anche perchè i giochi che tu hai comprato tempo fa e che ancora devi iniziare adesso costano mooooolto meno!
In ogni caso una buona strategia è quella di finire quelli brevi già iniziati, poi iniziare uno lungo insieme ad altri corti
Il problema è che voi consolari potete fare questo, noi PCisti no. Perché se apri Steam e ti trovi GTA IV in offerta a 7 euro e 50 centesimi, come puoi non comprarlo?
Lo stesso vale per le riviste... trovi giochi a meno di dieci euro, quando i giochi di qualità sotto i 10 euro non ci scendono neanche quando hanno diversi anni sul groppone...
-
Citazione:
Iappo
Il problema è che voi consolari potete fare questo, noi PCisti no. Perché se apri Steam e ti trovi GTA IV in offerta a 7 euro e 50 centesimi, come puoi non comprarlo?
Lo stesso vale per le riviste... trovi giochi a meno di dieci euro, quando i giochi di qualità sotto i 10 euro non ci scendono neanche quando hanno diversi anni sul groppone...
Ah se è così allora ok :lol: :ok:
-
Citazione:
Iappo
Usando un po' la testa e ricordandosi che è una merda :asd:
-
Citazione:
greatfede
Pensavo di incominciare con Metro2033 e poi passare a CoD 4.
Ma non è nemmeno carino da parte sua essere ingiocabile su PS3.
Dal capitolo 9 in poi mi viene mal di testa a giocarci, ci sono dei cali mostruosi...
Ah, io ce l'ho su 360, non so su PS3 come l'hanno fatto.
-
Citazione:
2+2=5
WTF?!?!?
Ma insomma...
Esattamente come Iappo.
Vedo un gioco in offerta? Mio.
Della lista dei giochi da riprendere/finire/incominciare a parte Bad Company 2 preso all'incirca al day one, tutti gli altri li ho pagati meno di 25 euro ;)
-
Visto che ho appena finito Mafia II (per PC) mi butto su Fallout 3 (360) che avevo già cominciato qualche giorno fa. Promette bene!
-
-
Ho vinto la Copa Santander Libertadores in Pes 2011 con il Flamengo.