aspetterò. sono molto indeciso.
edit: niente, volevo ritornare sull'i5 della prima configurazione ma non è più disponibile sul sito.
Visualizzazione Stampabile
aspetterò. sono molto indeciso.
edit: niente, volevo ritornare sull'i5 della prima configurazione ma non è più disponibile sul sito.
Come giustamente ha detto Albyx, gli i7 1156 non supportano il triple channel (è in effetti l'unica differenza tra gli i7 1156 e i 1366). E, come giustamente ha detto Albyx, per giocare ti conviene ripiegare su un i5 750/760 che è perfetto. Già che ci sei io aspetterei l'uscita di Sandy Bridge, per vedere un po' se a parità di prezzo riesci a prenderci di meglio. E non dimentichiamoci che esistono anche gli ottimi Phenom II x4.
vorrei tanto rimetterlo ma come ho scritto l'i5 750 non è più disponibile ._. menomale che era "in arrivo"...
Io farei passare le vacanze natalizie che poi i pezzi dovrebbero rientrare...così ne approfitti anche per vedere le nuove serie di processori.
ok. anche perchè con l'i7 e balle varie il prezzo si è alzato fin troppo.
hanno rimesso l'i5 e per giunta 760! menomale.
a questo punto ritorno alla prima configurazione. se volessi mettere una scheda video più potente cosa mi consigliereste?
Sticazzi :D
EDIT: Crossfire (due schede assieme) di 6850 http://www.e-key.it/prod-vga-club3d-...hdmi-14147.htm.
Dovresti quindi comprarne 2
vabbè non esageriamo :lol:
me ne basta una, ho capito.
Come ho già detto diverse volte il crossfire, come lo SLI è sempre sconsigliabile, a prescindere dalla potenza delle schede.
Infatti ci sono:
-temperature elevate
-consumi elevati
-bisogna avere sempre gli ultimissimi driver
-tantissimi problemi con i giochi
-costo elevato
ma infatti a me non è saltato minimamente per la testa di fare una cosa simile. se mi dite che la HD6870 è buona, me la faccio bastare :asd: