Visualizzazione Stampabile
-
grazie allora appena ci ri-arrivo ci provo !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babbeooo
loaldnt io la guida ai trofei che hai scritto l'ho letta ma per quello della GAU c'è scritto : se avete problemi compratela al negozio ... io l'ho fatto ma arrivare a 200 è difficile comunque anche perchè è un'arma non trasportabile e poi 200 nemici sono troppi ... dove li trovo !?!
dovresti completare quel consiglio con quelli riportati all'inizio. Ricordati che le uccisioni sono cumulative anche se muori, quindi non ne perdi mai nessuna. Compri il gau, ti metti in qualsiasi punto con tantissima gente e ti fai ammazzare dall'ultimo. Ripeti il tutto e hai fatto.
-
infatti, io ci ho messo mezz'ora, presi 4 bronzi tra uncha 2, far cry 2 e dead space, che tristezza...
-
Sono già incacchiato come una belva - Capitolo 1.
Cavolo, dai, ma facendo Uncharted a Distruttivo dove cavolo devo nascondermi nel quarto capitolo (dopo che scendo dall'aereo e devo battermi con quei merdoni)?
-
Presi i trofei degli 800 e 900 semi di luce a Prince of Persia. Se tutto va bene oggi li finisco di prendere.
Poi mi toccherà solo ricominciare il gioco per le combo.
-
OMG ho vinto golasso e hai voluto la bicicletta insieme eheh che gol che ho fatto e l'ho fatto con uno online
-
Trofeo legno-gol a FIFA 10,e con questo salgo a 503 :D
-
Tre bronzi a Bad Company :D
-
Presi vari bronzi e argenti a CoD sarò quasi a quota 350 trofei :sbav:
-
Ragazzi sto facendo CoD a veterano , però sono andato contro ad un pezzo troppo difficile ,allora ho settato il livello di difficoltà a esperto , la domanda è , mi darà ancora il trofeo d'oro ? quello che si ottiene finendo il gioco a livello espero/veterano ?:ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ragazzi sto facendo CoD a veterano , però sono andato contro ad un pezzo troppo difficile ,allora ho settato il livello di difficoltà a esperto , la domanda è , mi darà ancora il trofeo d'oro ? quello che si ottiene finendo il gioco a livello espero/veterano ?:ok:
Mi sa che il gioco devi finirlo tutto o a esperto o tutto a veterano altrimenti non penso che te lo dia
-
Citazione:
Tw!ster
Mi sa che il gioco devi finirlo tutto o a esperto o tutto a veterano altrimenti non penso che te lo dia
Si puo fare anche selezionando le missioni ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Si puo fare anche selezionando le missioni ?
Non mi ricordo ma penso di sì,mio fratello credo facesse così con quello su xbox
-
Oddio è difficilissimo T___T
-
Citazione:
fede_95
Trofeo legno-gol a FIFA 10,e con questo salgo a 503 :D
Citazione:
_NRX-THE KING_
Presi vari bronzi e argenti a CoD sarò quasi a quota 350 trofei :sbav:
ragazzi ma siete delle macchine da trofei!!!!! (senza contare gli altri utenti):lol: :lol: :lol:
-
io la ho da quasi un mese e ho già 39 trophy... è buono? comunque non capisco il trofeo di fifa 09 che devo passare da una fascia a un 'altra
-
Citazione:
KekkuzStyle
io la ho da quasi un mese e ho già 39 trophy... è buono? comunque non capisco il trofeo di fifa 09 che devo passare da una fascia a un 'altra
Semplicemente fai un lancio...
Ti metti su una fascia in difesa,premi quadrato e fai un lancio lungo fino a un compagno sull'altra fascia; se la riceve ti da il trofeo ;)
Comunque ho appena preso due bronzetti a Uncharted 2 :D
-
Citazione:
fede_95
Ti metti su una fascia in difesa,premi quadrato e fai un lancio lungo fino a un compagno sull'altra fascia; se la riceve ti da il trofeo ;)
Ma te fai schifo :lol:
Comunque sono impantanato a Distruttivo nel primo, al punto in cui devo uccidere le orde di nemici che scendono dalle liane, nel quarto capitolo.
Help me please :asd:
-
Citazione:
fede_95
senza farla cadere???
-
35% di modern warfare 2 :sisi: ancora qualche missione e ho l'oro di finirlo a veterano :sisi:
le operazioni speciali sono abbastanza diffficili a veterano ma credo che in 2 è più semplice:sisi: