Bè, a pensarci bene: potrebbe essere il Varga che vediamo nella prima copertina
Visualizzazione Stampabile
Bè, a pensarci bene: potrebbe essere il Varga che vediamo nella prima copertina
Qualcuno che vuole giocare sporco e sfruttare il torneo per ottenere qualcosa (che esuli dal semplice desiderio che spetterebbe al vincitore)?
Forse i Varga non sono i "cattivi" come si ipotizzava
non mi pare che i varga abbiano una grande forza e nemmeno grandi poteri, comunque vedremo.
Be pių che altro non poteva immaginare l'azone di Ultimated Bu, altrimenti la situazione era sotto il loro controllo!
Mi meraviglio che i namecciani si siano lasciati convincere...
Concordo, se reciclano qualche idea, potrebbero far comparire un parassita tipo Baby o un mago stile Babidi, interessato all'energia rilasciata durante gli scontri.
Ultimate Bu si vuol mettere alla prova, avendo mandato in ltilt la tecno dei Varga?
Il Fan manga ritorna a farsi maggiormente interessante, povero Goku:lol:
A quanto stanno dicendo, il fanmanga dovrebbe ora bloccarsi (a breve) per permettere la pubblicazione di DB Anthology e riprenderà dopo.
Almeno, dovrebbe essere così.
Quindi dovremo aspettare più di un mese per avere lo scontro Vegeth VS Broly, se è davvero così.
DB Anthology? Che mi sono perso? L'azione di Bu è stata troppo da "FiQo della situazione che vuole divertirsi". Adesso Broly ha visto Goku :asd:
Dragonball Anthology se non erro sono una raccolta di storie disegnate man mano da vari autori, riguardanti le vicende dei vari universi. Siccome non ci è dato sapere tutto di questo multiverso, ecco che ci saranno delle storie specifiche.
Personalmente voglio proprio vedere l'universo di "Ultimate" Krillin. :asd:
Ma no :lol:
DB Anthology è quello di XD Forever e Shenron e parla dell'universo dei "Super Saiyan" :lol:
Che tra l'altro mi sa che è l'unico universo cui stanno ufficialmente lavorando (ufficialmente=coordinati da Salagir) oltre all'universo 16.