Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the gangsta
scusate se faccio questa domanda qua ma sono disperato...ho tolto accidentalmente la memory card mentre stavo salvando e quando ho caricato mi dice "i dati si gioco sono danneggiati".......posso recuperarlo sto file?grazie..
Di sicuro no perchè a me è successa la stessa cosa con un file in FF X ho spento troppo presto:cry3: :cry3: :cry3:
-
Secondo voi senza girasole ho qualche possibilità contro yazmat? cioè averla è troppo importante in questo scontro?io gli ho tolto una decina di barre...
Curiosità:una barra di yazmat da quanti HP è composta?
-
Citazione:
gioo
Secondo voi senza girasole ho qualche possibilità contro yazmat? cioè averla è troppo importante in questo scontro?io gli ho tolto una decina di barre...
Curiosità:una barra di yazmat da quanti HP è composta?
si, puoi farcela, ma dipende da che livello sei. cmq considera che ha 50 milioni, quindi fatti un pò il calcolo. dovrebbe avere circa 1 milione a barra.
-
contarle durante il combattimento è impossibile, penso siano all' incirca 50...cmq per yiazmat meglio della girasole funziona la Yiagiu
-
Citazione:
Locke
contarle durante il combattimento è impossibile, penso siano all' incirca 50...cmq per yiazmat meglio della girasole funziona la Yiagiu
vaan ha il livello 89 ed ha la spada ultima.La yagiu che ha di speciale?Naked ha detto che è davvero rara da prendere...
-
la yagyu è una katana ninja(oscura) che si trova dal mostro raro bulet(20% ponte lash, miniere di lhusu quello coi 2 aerodraghi in pratica)e la droppa alla morte...contro yiazmat è utilissima essendo di el oscuro e ha circa il 20% di poss di fare combo, se equipaggi anche la mitena genji ogni attacco sono 3-4 combo
-
Citazione:
Locke
la yagyu è una katana ninja(oscura) che si trova dal mostro raro bulet(20% ponte lash, miniere di lhusu quello coi 2 aerodraghi in pratica)e la droppa alla morte...contro yiazmat è utilissima essendo di el oscuro e ha circa il 20% di poss di fare combo, se equipaggi anche la mitena genji ogni attacco sono 3-4 combo
se quando entro nella zona del ponte,se nn vedo bullet basta uscire e rientrare ,vero?la yagiu dovrei rubarla o ottenerla dopo averlo ucciso?e se lo uccido devo tornare indietro solo di una zona e riprovare? grazie cmq per le risposte
-
Citazione:
gioo
se quando entro nella zona del ponte,se nn vedo bullet basta uscire e rientrare ,vero?la yagiu dovrei rubarla o ottenerla dopo averlo ucciso?e se lo uccido devo tornare indietro solo di una zona e riprovare? grazie cmq per le risposte
se nn trovi bullet ti allontani di 3 zone e rientri, la spada la droppa alla morte, e se lo uccidi torni in dietro e riprovi
-
Citazione:
Locke
se nn trovi bullet ti allontani di 3 zone e rientri, la spada la droppa alla morte, e se lo uccidi torni in dietro e riprovi
ok grazie...nn sapevo che droppare significasse ottenere...:stretch:
-
Citazione:
Locke
cmq nn la droppa sempre. io ho avuto la fortuna di beccarlo alla prima volta mentre cercavo pregicorno, ma nn mi ha lasciato nessun oggetto.