Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Tra te e Zodi mi state facendo venire una fottuta voglia di procurarmi Arma e l'espansione e giocare a sto Day Z
Beh, ora arriva il prosieguo. Dopo essere rientrati, ci avviciniamo. Tanti, tanti zombie. Non riesco neanche a contarli. Ci avviciniamo al supermercato, provo a farci entrare, uno zombie mi vede, sparo, mi ritrovo 15/20 zombie dietro, corro via, ne butto giù una decina, poi crepo dissanguato e pestato a morte. Nel frattempo, mentre mi divorano vivo, Alteo riesce a entrare, trova delle armi e un po' di roba utile. Io spawno a Elektro, zona caldissima, trovo un fucile Winchester, del cibo nel centro commerciale, per un pelo non mi beccano gli zombie. Poi mi dirigo a nord, verso un castello. Intanto hanno sparato ad Alteo, che andava in giro col mio cibo. Raggiungo il castello, ammazzo 3 zombie per entrarci, trovo una bottiglia d'acqua (hell yeah, si possono riempire, basta trovare un laghetto o un pozzo, e mi fermo a valle, aspettando Alteo.
-
Sto installando il dannatissimo Day Z e si sta rivelando snervante.....come previsto,seguita da Zody :"Su Zomba,cazzo" "Ma lo sai accendere un pc?" "Dio santo basta cliccarci su" e ancora: "E' il Mac di merda che ti ha reso incapace di cliccare sugli eseguibili" :rotfl: insomma non vedo l' ora di essere dei vostri,già rido!
-
E' "eseguibili" CAZZO DI-
-
Ho corretto subito,mio sommo maestro Zody,sia mai che ti deluda.....:lol:
-
Ma solo per me è stato una cazzata?
Leggo in giro di installazione impossibile e tutto, io ho fatto tutto in due minuti :fermosi:
-
Citazione:
LaZomba
Sto installando il dannatissimo Day Z e si sta rivelando snervante.....come previsto,seguita da Zody :"Su Zomba,cazzo" "Ma lo sai accendere un pc?" "Dio santo basta cliccarci su" e ancora: "E' il Mac di merda che ti ha reso incapace di cliccare sugli eseguibili" :rotfl: insomma non vedo l' ora di essere dei vostri,già rido!
io bestemmio da un giorno per installarla, ogni volta sorge un problema diverso :ssj:
-
Eh ma è hardcore surviv4lz, quindi anche il tuo PC deve adattarsi alla situazione.
-
Citazione:
~Snake Eater
Eh ma è hardcore surviv4lz, quindi anche il tuo PC deve adattarsi alla situazione.
Come mai tutto questo hate per DayZ?
-
Io non odio DayZ, odio il gioco che lo fa girare.
-
Finalmente ho risolto il problema al PC, da domani The Witcher 2 a palla.
EDIT: Mi sono accorto di avere uno schema di creazione armatura nuovo nell'inventario, così sono andato subito dal fabbro di Flotsam. Inoltre proprio da quest'ultimo ho acquistato due nuovi schemi di creazione, uno per la spada d'acciaio e l'altro per quella d'argento, entrambe armi nettamente più forti di quelle in mio possesso.
Quindi ora c'ho l'armatura di carapace di Kayran con ben tre slot potenziamento, una spada d'argento nuova di zecca, il trofeo di Kayran che mi aumenta di 50 la vitalità, ed ho applicato pure due mutageni rari alle abilità. Ah, ed ho completato tutte le missioni secondarie che avevo in sospeso, comprese quelle accettate dalla bacheca di Flotsam.
Fuck yeah.
L'unico problema è che ora devo andare in cerca dei denti di endriaga, mi servono per la creazione della nuova spada d'acciaio. Di solito vendo tutte le componenti dei mostri per liberar spazio nell'inventario, quindi ne son rimasto senza e ho bisogno di ben quindici unità. Il bello è che quando vado di fretta e non voglio rogne quegli insetti bastardi mi attaccano in massa, mentre ora che ho bisogno di ucciderne il più possibile si fanno vedere solo dopo un bel po' di ricerca.
Ad ogni modo, finalmente posso dire di avere un equipaggiamento decente.