Visualizzazione Stampabile
-
Se vi abbassate al livello dei link dei facebook che pretendete...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Se vi abbassate al livello dei link dei facebook che pretendete...
Più che link, io son stato proprio insultato :D
-
Purtroppo in Italia il calcio è questo.
Tre giornali sportivi che parlano solo di calcio,polemiche arbitrali,sospetti,etc,etc.
Io una soluzione cel'ho:diamoci al rugby.
-
Citazione:
enzo680
Purtroppo in Italia il calcio è questo.
Tre giornali sportivi che parlano solo di calcio,polemiche arbitrali,sospetti,etc,etc.
Io una soluzione cel'ho:diamoci al rugby.
Sarebbe forse meglio?
L'Italia è una vergogna nel rugby :asd:
-
Nessuna squalifica a Pirlo, 3 giornate a Mexes e nessuna a Muntari. Qualcuno mi spiega la ratio?
-
pirlo non ha fatto nulla. muntari si stava ''divincolando'' da lichsteiner che lo teneva non proprio in modo regolare .mexes è l'unico fesso che senza aver subito nulla ha sbottato, almeno io l'ho vista cosi.
contentissimo per il deferimento di zio fester e un'altra cosa, ma una volta non eravamo noi gli spioni ?? :lol:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Nessuna squalifica a Pirlo, 3 giornate a Mexes e nessuna a Muntari. Qualcuno mi spiega la ratio?
coooooosa????? Il calcio in italia fa schifo. A mexes per 1 pugnetto 3 giornate, a pirlo che sgomita van bommel in modo evidente e volontario niente e a Muntari che ha pestato con pugni, testate e spinte lichsteiner niente.
-
Citazione:
stefanomex
coooooosa????? Il calcio in italia fa schifo. A mexes per 1 pugnetto 3 giornate, a pirlo che sgomita van bommel in modo evidente e volontario niente e a Muntari che ha pestato con pugni, testate e spinte lichsteiner niente.
eddai, cerchiamo di non fare i tifosi ad ogni costo....il pugno di mexes è assolutamente gratuito, violento e antisportivo. Negli altri casi c'è un reciproco scambio di "effusioni" in un contesto di acceso agonismo....
-
Citazione:
c1cc10
eddai, cerchiamo di non fare i tifosi ad ogni costo....il pugno di mexes è assolutamente gratuito, violento e antisportivo. Negli altri casi c'è un reciproco scambio di "effusioni" in un contesto di acceso agonismo....
si ma muntari almeno 2 dato che per un buffetto a ibra ne hanno date 3
-
Infatti Muntari meritava la squalifica non meno di Mexes.