Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.Spakk
1000 G a Darksiders, che soddisfazione :D
il più palloso era quello di cavalcare tot km.
ho attaccato lo scotch alla levetta del controller dopo esser montato a cavallo nell'area dove affronti lo stigian (si scrive così? bo..) e sono uscito.
quando sono tornato avevo sbloccato l'obiettivo :D
-
Citazione:
lazarus
ho attaccato lo scotch alla levetta del controller dopo esser montato a cavallo nell'area dove affronti lo stigian (si scrive così? bo..) e sono uscito.
Leggendario.
Ad ogni modo, bene, fino a Lunedì sono fuori e non gioco con alcunché :D Invece, parlando di prossimi acquisti, voglio proprio prendere IL-2 Sturmovik: Birds of Prey per PS3. Mi intriga troppo. E poi mi intrigano anche Apache Air Assault e Sniper Ghost Warrior, ma quelli (specie il secondo...) possono benissimo aspettare.
-
Super Stardust HD, scaricato con il Welcome back, è una fottuta droga :sconvolt:
-
continuo con Ninja Gaiden sigma 2. non capisco a cosa serva l'aggiunta dei personaggi femminili, sopratutto la tipa bionda che c'era anche in Sigma 1, che ha un tipo di combattimento che è più legnoso del legno.
ps. ma a che servono i teschi che si trovano ogni tanto? sò di averne perso uno nel livello a Venezia
-
Citazione:
Desmondo`
Super Stardust HD, scaricato con il Welcome back, è una fottuta droga :sconvolt:
Oddio, quanto è vvvvvvero.
Dopo il 21, io, tu, coop. Niente storie.
P.S.: prima non posso, esami in corso. xD
Ti ho già aggiunto se non sbaglio, giusto?
-
Ma super stardust hd ha la coop online ?? Io sapevo solo in locale o__O
-
Citazione:
lazarus
Anche io :bene: Ne avevo messo un pezzo nella levetta sinistra e un pezzo nella destra, così girava sempre sullo stesso punto e non c'era il rischio che si bloccasse contro un muro :lol:
Uno dei più pallosi per me è stato quello di livellare tutto al massimo, specialmente per la falce che non saliva mai all'ultimo livello :sisi: Stranamente il guanto ci ha messo poco a salire, boh.
-
finito ieri infamous ,pensavo durasse di piu', oggi invece ho giocato un po'a bomberman ultra che essendo gratis col plus mi diverte ancora di piu' e na mezz'ora a cod 4 a 1 vs 1 coi cecchini :asd:
domani inizio o fallout new vegas o bioshock 2
-
Citazione:
sackula
finito ieri infamous ,pensavo durasse di piu', oggi invece ho giocato un po'a bomberman ultra che essendo gratis col plus mi diverte ancora di piu' e na mezz'ora a cod 4 a 1 vs 1 coi cecchini :asd:
domani inizio o fallout new vegas o bioshock 2
Fallout non mi attira proprio, Bioshock, almeno il primo, era un capolavoro assoluto.
-
Continuando Halo 2 su PC, dopo passerò a ODST, ma manca ancora un po'
D: