Visualizzazione Stampabile
-
Il Lancer suo successore mi piace uguale e non ha il neo. E non c'entra la lancia :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Il Lancer suo successore mi piace uguale e non ha il neo. E non c'entra la lancia :asd:
Ha lo slang, reminiscenze omosessuali di Gambittiana memoria.
-
Intanto li etichettate come omosessuali ma sono notoriamente conosciuti per la figa.
-
Citazione:
Daredevil
Intanto li etichettate come omosessuali ma sono notoriamente conosciuti per la figa.
Non ho mica detto che sono loro gli omosessuali.
-
Allora non c'ho capito niente :asd:
-
Citazione:
Daredevil
Allora non c'ho capito niente :asd:
Ottimo, diventerai un BASAKA.
-
Citazione:
Daredevil
No è lo stesso babbalucco, è sempre Chu Chulainn, o come cazzo si scrive.
@Robbie: si, la Forza scorre potente in questo anime, e solo un'idiota (aka Chuck) non lo adorerebbe.
-
Non è lo stesso Lancer, 'zzo dici? Quello di Fate/Zero è Diarmuid Ua Duibhne. Si parla sempre di leggende e miti irlandesi ma sono due personaggi diversi.
-
Citazione:
Daredevil
Non è lo stesso Lancer, 'zzo dici? Quello di Fate/Zero è Diarmuid Ua Duibhne. Si parla sempre di leggende e miti irlandesi ma sono due personaggi diversi.
Ehhhhhhh, ma chepppalle con sti eroi irlandesi.
La colpa è tua.
-
Ovviamente a me doveva piacere il personaggio sfigato di cui non conosce niente nessuno (me compreso). Già è tanto se uno sa che in Irlanda giocano a rugby, figuriamoci se si conoscono i personaggi delle leggende.
Comunque sì, l'anime rulleggia. Non vedevo un anime da più di un anno e Fate/Zero è l'unico che riesco a vedere. Questo la dice lunga :sisi: