W il cortocircuito:lol: mi piace molto come pagina:sisi:
Se devo fare una "critica" al fan manga, dico che si potevano evitare il flashback iniziale sullo scontro Vegeth vs Broly...
Visualizzazione Stampabile
W il cortocircuito:lol: mi piace molto come pagina:sisi:
Se devo fare una "critica" al fan manga, dico che si potevano evitare il flashback iniziale sullo scontro Vegeth vs Broly...
Se l'anno fatto vuol dire che avevano un piano in mente! E, tecnicamente, i flash back sarebbero tutte le pagine da quando sono tornati indietro per mostrare il come e il perché di tale scontro! :asd:
Ma tu pensa, un cortocircuito proprio nel momento peggiore!
Le cose sono due: o la tecnologia Varghiana inizia a far cilecca, o Broly stesso ha mandato all'aria tutto il sistema quando si è risvegliato aumentando l'aura o bombardato a casaccio lo stadio.
In ogni caso, seguito comune: sono abbastanza cavoli amari per tutti!:asd:
Ma probabilmente il cortocircuito si è verificato quando le onde di Broly hanno colpito la torretta (vignetta due)
Ultimate Bu for President! :D
(E ora i conti tornano)
Lo dicevo io che c'era qualcuno che voleva divertirsi! E questo dimostra solo quando questo Bu stia 3 spanne sopra a tutti! :lol:
E gli autori IMPERTERRITI continuano a non mostrarci l'universo 5! Ma chi diavolo c'è li!!? Perchè tanto riserbo!?
Potrebbe esserci la fusione tramite potara tra Goku e Gohan che ci sarebbe stata se a Gohan non fosse caduto l'orecchino.
Nell'UNi5 ci sono...
Spoiler:
Mi pare strano che un mostro simile sia passato inosservato per tutto questo tempo (comunque dovrebbe essere meno forte di Vegeth in base a quanto dice il sommo).
Penso si tratti di un'entità non molto forte in termini di potere combattivo ma potenzialmente pericolosissima (un "Baby" della situazione, per intenderci)