Visualizzazione Stampabile
-
17 non ci sta a perdere la sua prigioniera e con un calcio spezza il ginocchio a Turles e riprende Videl fuggendo e gridando: "tu non puoi percepire le non-auree, ahahahah"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*°Kiki°*
ank'io, tantissimo... (ricambia il bacio e si distende sopra di lui)
(e poi...basta seguire una lezione di biologia U.U)
-
turles scappa via alla massima velocità
-
Citazione:
vegeta 95
cell unisciti a me e fai il potara
Ma dobbiamo essere buoni, o se no levo la fusion
-
Citazione:
Il Nicco
17 non ci sta a perdere la sua prigioniera e con un calcio spezza il ginocchio a Turles e riprende Videl fuggendo e gridando: "tu non puoi percepire le non-auree, ahahahah"
(Gohan si para davanti a C17) Turles no, ma io per tua grande sfortuna si (Gohan si riprende Videl e con il teeltrasporto fugge via in un luogo sconosciuto azzerando l'aura e portandosi con se anche Turles) Bene, tutto è bene quel che finisce bene.
-
ot 17 nn puoi ti ha beccato cell ot
-
[ bra nn capisce + niente e se va] perdere tempo con loro...tks ho cose + importanti
-
ho sentito che dopo che avranno finito con i cattivi i buoni ucideranno te
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan sorride) Ho sconfitto e imprigionato nel mio corpo mali peggiori, quindi non temo quel patetico coso che tu chiami virus (poi vede Turles che prende Videl) Bene, missione compiuta, possiamo anche andarcene.
ahahahahahah,che dirti?Fa come vuoi!Poi non venire a piangere da me,quando la tua bella morirà agonizzante.......ah,un'altra cosa,non ha niente a che vedere con quello che Quasi ammazzava Goten.....è molto più potente......e se la tua tecnica segreta non ha guarito Goten,che è un sayan,come potrà mai guarire Videl,che è una terrestre?Ti dico solo una cosa.....se te ne vai.......fai rischiare molto a Videl....e tu non vuoi che muoia vero?
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan si para davanti a C17) Turles no, ma io per tua grande sfortuna si (Gohan si riprende Videl e con il teeltrasporto fugge via in un luogo sconosciuto azzerando l'aura e portandosi con se anche Turles) Bene, tutto è bene quel che finisce bene.
[videl gli sorride]"già"[poi inizia a tossiere e sputa sangue]"ma cosa mi succede?!"