Visualizzazione Stampabile
-
manca chibi goku gt (e tutte le trasformazioni, tranne il ssj4,) trunks gt i vari dragoni al satan pilaf (magari sul robot)...pero caxxo ci son 78 personaggi (escluse le trasformazioni)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta1
beh potevano pure aggiungerlo ai personaggi ma andavano di fretta
si ma chi prenderà mai il ciccione mangia carne di dinosauri???era più carino il gatto della torre.nn pensate
-
Citazione:
andre89
si ma chi prenderà mai il ciccione mangia carne di dinosauri???era più carino il gatto della torre.nn pensate
guarda che jairobai nel gioco non e cosi debole come pensi...
-
Citazione:
Maestro Muten
guarda che jairobai nel gioco non e cosi debole come pensi...
si ma già in confronto a rif perde svantaggiato.nn sa neanche lanciare un'onda spirituale
-
Citazione:
Maestro Muten
manca chibi goku gt (e tutte le trasformazioni, tranne il ssj4,) trunks gt i vari dragoni al satan pilaf (magari sul robot)...pero caxxo ci son 78 personaggi (escluse le trasformazioni)
ho capito però ogni anno si dovrà andare avanti così con l'aggiunta di personaggi.
A questo punto che usino più tempo ma includano tutti i guerrieri
-
2 domande
1:mr satan si alzera in volo
2:chibi goku come vola con la nuvola speede
-
-mr satan credo che ne sia incapace(forse ci saranno i razzi propulsori tipo budokai 3)
-chibi goku nn lo so ma sulla nuvola d'oro che figata!!!:D
-
i personaggi ke nn volano: taopaipai goku piccolo....li fanno salire un po' e poi dopo ke hai fatto un po' d mosse cadono e perdono vita..+ indietro c'è anke un video...è troppo buffo!!!!!
-
Grande Maestro muten!!ottima lista dei personaggi di tenkaichi2 con foto è proprio qullo che voloevo vedere...bravo anche tu gogeta1 però così sono difficili da sfogliare e si vedono male xkè sono fotografati dalla tv..
beh ma i personaggi che cadono fanno veramente ridere!!ha hahaaaaaaa...
-
Citazione:
niazzi
Grande Maestro muten!!ottima lista dei personaggi di tenkaichi2 con foto è proprio qullo che voloevo vedere...bravo anche tu gogeta1 però così sono difficili da sfogliare e si vedono male xkè sono fotografati dalla tv..
beh ma i personaggi che cadono fanno veramente ridere!!ha hahaaaaaaa...
io ancora stò video non l'ho visto
il negozziante mi ha detto ke l'uscita di dragonball è imminente :D