Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
L'equip va SEMPRE migliorato, però anche a livello Normale devi avere tattica, quindi è normale che ti muoiono in fretta se non ne adotti una :D
Ho rimediato meglio che potevo dopo aver messo su un po' di soldi, 40 oro, con le missioni secondarie di Denerim. Anche perchè ho finalmente compreso bene come funziona tutto l'equip, adesso mi manca solo una buona armatura per il mago custom che ho. Ora che ci penso appena torno a Denerim...
Comunque mi trovo davanti a una scelta,
Che consigliate?
Non voglio fare come Lothering,
-
Citazione:
Fra.
Ho rimediato meglio che potevo dopo aver messo su un po' di soldi, 40 oro, con le missioni secondarie di Denerim. Anche perchè ho finalmente compreso bene come funziona tutto l'equip, adesso mi manca solo una buona armatura per il mago custom che ho. Ora che ci penso appena torno a Denerim...
Comunque mi trovo davanti a una scelta,
Che consigliate?
Non voglio fare come Lothering,
-
Occhei, eccomi qui per il resoconto della mia prima partita con Zod su DayZ Mod.
Partiamo e subito arrivano le imprecazioni, almeno da parte mia, dovute al millesimo respawn consecutivo senza spawnare a Komarovo o Kamenka.
Ovviamente, da bel gioco hardcore qual'è, DayZ non da un minimo aiuto per quanto riguarda orientamento ed equipaggiamenti, il che mi porta a dover sgattaiolare per colline e foreste senza nemmeno sapere dove mi trovavo e in che direzione stavo andando.
A questo ci si aggiunge Zod, dolce come un zuccherino, pignolo come il più duro degli insegnanti e incazzoso come un'ape operaia. Ma alla fine rientra tutto nella dura educazione al mondo di DayZ, o almeno spero.
Prima parlavo di orientamento, già.
E' proprio quello che ha causato i maggiori problemi stamattina.
Dopo essermi fatto il mazzo per chilometri e chilometri, era infatti giunto il momento di ricongiungersi con Zod per poi partire alla volta di Zelenogorsk.
Un'impresa molto più dura di quel che pensavo, che ha richiesto larghe dosi di lacrime, sangue ed imprecazioni.
Le foreste erano tutte uguali e anche le strade, e questo ha portato ad un gran fraintendimento: complice il mio scarso acume, sono riuscito a scambiare un incrocio con due casette per una cittadina, il che ha portato Zod alla disperazione.
Ricongiunte le strade abbiamo deciso di dirigerci verso il centro commerciale di Zelenogorsk, dopo aver esplorato un paio di punti alla ricerca di loot e aver rinunciato all'esplorazione di un fienile per massiccia dose di zombie.
Poco prima di raggiungere Zelenogorsk abbiamo deciso di sloggare, ed è in quel momento che Zodiac mi ha incaricato di scrivere questo racconto.
Non so manco il perchè poi, io faccio cagare a scrivere racconti.
-
Tra te e Zodi mi state facendo venire una fottuta voglia di procurarmi Arma e l'espansione e giocare a sto Day Z
-
E fare i conti con una delle interfacce e gameplay più legnosi della personalità di Master Chief?
Ho finito il secondo episodio di Walking Dead, good shit.
-
Ho trovato la voglia di finire Rage. Mai visto finale più frettoloso, credi essere tipo a metà e invece bang, vai a salvare il mondo. E le ultime due missioni fanno schifo in tutti i sensi, comunque.
-
ah perchè ha un finale RAGE? :lol:
-
Citazione:
ezio.auditore
ah perchè ha un finale RAGE? :lol:
Per finale intendo la parte finale del gioco. Dove il fulcro della storia viene spiegato e concluso in 3-4 missioni. La scena finale non la commento nemmeno, solo LOL.
-
TR Anniversary .. stavo impazzendo cercando di recuperare quella testa di .. Grifo, nel tempio di Mida: 45 secondi esatti per aprire la colonna e fare il giro prima che si richiudesse .. credo di aver fatto 20-25 tentativi prima di riuscire .. se il premio fosse stato potersi trombare Lara non avrei fatto di meglio .. bastardo di un gioco :lol:
-
Citazione:
~Snake Eater
E fare i conti con una delle interfacce e gameplay più legnosi della personalità di Master Chief?
Ho finito il secondo episodio di Walking Dead, good shit.
Hai giocato MGS, non penso ti dia fastidio questo.