Basta cercarsi i server con giocatori seri, come i GoV. Talvolta anche sui Multiplay.it si gioca bene - spesso popolati non so per quale motivo da francesi :look:
Visualizzazione Stampabile
Basta cercarsi i server con giocatori seri, come i GoV. Talvolta anche sui Multiplay.it si gioca bene - spesso popolati non so per quale motivo da francesi :look:
Andate nei saigns vari e vi lamentante, "i cheater i cheater" e va beh. Andate in quelli buoni e sono orribili perchè sono un po' l' antigioco. :rotfl:
"LA GENTE NON GIOCA PER GIOCARE MA PER DROPPARE" /epic
Utenza nabba e teamplay inesistente, dovrebbero applicare un main caller nei server, chessò un bot, un admin apposito, così vi ordina le tattiche. :rotlf:
Le armi sgrave è un must. :sisi:
Eh, se Fede ti quota eh ...
Il Beatiful è brutto esclusivamente nel numero (perché per ping e funzioni è più che figo), perché almeno io con 32 giocatori non ci capisco più una minchia.
Ma appunto per questo è l'antigioco, prendi demo + medico con kritz, spamm a merda e punti semplici aggratis. :)
Se poi mi vuoi dire che il competitivo di questo gioco è pure così, allora non è competitivo, è solo abilità nello spammare click sinistro + destro; ma appunto perchè non è così, il BG è l'antigioco :)
Anche io trovo che i server con più di 24 giocatori siano troppo "casinari", TF2 è nato per essere giocato al massimo in 24. Certo è che il gioco è stato eccessivamente arricchito di features che lo hanno snaturato - già la differenza la noto pure io da quando lo giocai tempo fa per poco tempo fino ad ora -, e il colpo di grazia lo ha dato il free-to-play - che tanto per me potevano anche non metterlo, poco dopo averlo preso sono passato a premium :asd:
Voglio dire, già il fatto che pesi 10 GB fa capire tutto :asd:
Who gives a shit, tanto quando gioco lo faccio su Convoy.
Ma chissene... si gioca per divertirsi, in primis. Poi viene il resto.
Appunto, alla fin fine, come ho detto prima, basta trovarsi i server validi. Ormai son pochi rispetto alla massa, ma con un po' di impegno si trovano.
Sapete per caso se è possibile inviare le proprie registrazioni ad altri giocatori?
Intendo il replay non ancora renderizzato.
Eh, non penso proprio, il replay era per postarli sul tubo non ad altri giocatori.
Puoi navigare nella cartella del gioco, trovare il file e metterlo su MU o Mediafire.
Come faccio a mettere un custom hud?
scarichi l'hud dagli appositi siti ed estrai i file nella cartella tf
Una volta installato il custom hud il gioco mi crashava, allora l'ho reinstallato, ma continua a crashare durante il caricamento del menu("hl2.exe ha smesso di funzionare").
Che posso fare?
Problema risolto.
Madonna sto giocando nel server 2fort only dei gov. E' ottimo, ma ci sono dei morti di figa pazzeschi. Due medici che si mettono a curare e uberare un cecchino solo perchè donna. MIO DIO.