Una Cosa Quando Rifaccio La Storia Me La Cancella E Me La Rinizia
Poi Non Riesco A Sbloccare Quasi Tutti I Personaggi
Per Es Nappa Non Lo Riesco A Sbloccare Battendolo Con Piccolo Perchè Non Me Lo Fa Usare Qualcuno Sa Perchè?????????
Visualizzazione Stampabile
Una Cosa Quando Rifaccio La Storia Me La Cancella E Me La Rinizia
Poi Non Riesco A Sbloccare Quasi Tutti I Personaggi
Per Es Nappa Non Lo Riesco A Sbloccare Battendolo Con Piccolo Perchè Non Me Lo Fa Usare Qualcuno Sa Perchè?????????
nn devi fare così
devi finire la storia e alla fine dei titoli di coda (quando c'è la famiglia di goku cn scritto sotto "the end") premi START e uscirà una scritta cn "dati salvati alla fine del livello" e la storia ricomincia così tu puoi usare qulunque pers contro i nemici
ps scusate doppio post
:smoke:
allora:
1 svoti il piano
2 metti la carta speciale nel piano
3 metti 3 copie della carta che ne vuoi avere nove
4 salva
5 spegni e riaccendi e avrai nove carte delle 3 ke avevi messo
ps nn so se funziona nn l'ho mai provato (nn ho la carta spciale) nn posso assicurarti ke funziona prova e speriamo....
nelle pagine inditro c'è scritto ke sio fa cosi.... io nn riesco a prendere ne kameha u e ne colpo pallavvolo ho usato gotenks ss3 contro buu puro male ho vinto e qnd cera la famiglia di goku ho premuto start ma nn mi ha dato niente.... mi dite cm si fa???
io qnd ho ftt le battaglie (x far arrivare tutti i pers al 5) me ne sn venute tutte ke carte rare, tranne la 9 ... quindi ti consiglio di fare tante battaglie e vedrai k prima o poi ti arrivano...!!!!! -GARANTITO DA ME-
x qnt riguarda il premere start alla fine, ti poxo dire k a me sono venute colpo pallavolo e kamehameha u qnd avevo sloccato gli extra, sbloccato gotenks e vegeth (k nel gioko è gogeta :rotfl::rotfl:... ma gogeta è la fusion-dance e nn cn i potara:smash:)
ora nn ti so dire se basta sl aver sbloccato gli extra o le fusioni... ma stà tranquillo k se hai ftt sté cose ti dovrebbero dare le carte...
ALTRO CASO K HO NOTATO (nn so se ne avete parlato nelle pagine precedenti a qnd nn c'ero)
nell'extra di trunks qnd bisogna combattere contro gli androidi parlate con l'uomo in bianco a sud della mappa e qnd se ne va parlate cn la roccia k c'è al posto suo e viene scritto
***** START ****
secondo voi che scritta c'è al posto degli asterischi?!?
lascio le risposte a voi... magari ne sapete + di me...:tongue:
lollo hai trovato quello ke cercavi?
il mio contatto è simonecorda@fastwebnet.it se qualcuno c'erca consigli kieda a me ok?ciao
Si Se Ho Problemi Ti Contatterò
ok, i trucchi del gameshark funzionano, ma non vanno quelli delle carte...
mi sono dimenticato come si sblocca Vegeta, aiutatemi!
cmq la storia che si può vincere Muten vincendo 20 battaglie con Crilin è una cavolata, sono arrivato a 23 e non è successo nulla....
nn mi funziona il codice dei 2 Personaggi....
Allora non capisco proprio a che serve LibroSconcio.
allora:
oltre a questa: "***** START **** **** ******"
ce ne un'altra che dice:"premi ***** alla fine quindi"
basta unirle
cmq il concetto è ke ti dice di premere START alla fine x rincominciare la storia
:smoke:
Cmq steps hai provato ad avere 9 copie di tt le carte (ti ho postato come fare 1 o 2 pagine fa...)