In effetti lo avevo notato per la grafica. Com'è?
Visualizzazione Stampabile
Nonostante non lo abbia ancora finito, Hitman Absolution mi sta lasciando molto perplesso...
Se da un lato mi sta piacendo per il livello narrativo di molto superiore agli altri Hitman, da un altro invece noto una costante linearità di fondo che non me lo fa apprezzare appieno.
Spero che in seguito migliori...
Gli archivi di Skyrim texture HD lite version sono corrotti, quelli di Skyrim Nexus.
iniziato l.a.noire,si preannuncia un giocone,mi trasmette un non so che del primo mafia
Finito To The Moon, emotivamente eccezionale.
System shock 2. Ed io mi cago in mano per degli hybrids formati da pochi pixel che spuntano dal nulla. lol
Ho preso la Legacy of Kain Collection su Steam, ma non avevo visto che era solo in inglese, senza sottotitoli per altro. Ci sono delle patch per mettere i sub ita, o perlomeno eng? Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato niente.
Tanto senza Blood Omen ti perdi un quarto della storia.
Mi fa piacere :asd:.
Penso di prenderlo sul psn quello infatti.
Son contento che ha funzionato :D
Ad ogni modo il primo Blood Omen è solamente in inglese.
System Shock 2, Mirmi muori male.
Finito Hitman Absolution.... ho avuto un'erezione abnorme...
Ma gli sviluppatori di Hotline Miami che cosa si sono fumati?
DooM3 Bfg ed.
.. ma quanto è bello il livello infernale ? :sisi:
Call of Duty MW2, beh, checchè se ne dica della Campagna, non gli trovo tanto da invidiare a titoli più recenti, a parte l'impatto grafico ma neanche tanto perchè resta comunque un bel vedere. L'audio semmai è un po' così, specie nel feeling con le armi che potrebbe essere più convincente. Al passaggio in "piolet traction" sulla montagna mi sono quasi commosso, ero lì praticamente .. :p