OT/ Accidenti, Grifis, ma quante volte cambi avatar..?
Cmq non ho capito bene la domanda nemmeno io :asd:
Visualizzazione Stampabile
OT/ Accidenti, Grifis, ma quante volte cambi avatar..?
Cmq non ho capito bene la domanda nemmeno io :asd:
Non voglio un elenco di nomi. La riformulo meglio: Chi è il più forte personaggio che incontra goku dalla sua nascita fino alla fine della prima serie?
Considerando che goku, come conferma radish, possiede il più alto livello di combattimento del pianeta, dopo di lui il più forte è senz'altro piccolo. Certo, sempre che tu non consideri veritiero quel livello oltre i 1000 attribuito ad arale.
C'è ne un'altro, più forte di piccolo. Non sappiamo il livello di arale, quindi non la conto.
Ma conti pure gli OAV della prima serie? O.o
Broly?
Sarebbero graditi alcuni riferimenti riguardo il materiale da prendere in considerazione, nonchè una precisa menzione in merito a cosa escludere.
Dico, in ogni caso, Broly e Bardak.
Quando non dico niente bisogna prendere tutto in considerazione, se devo escludere qualcosa lo dico quando faccio la domanda, io ho fatto una domanda generica su dragonball e siccome gli oav fanno parte di dragonball e io non li ho esclusi devono essere presi in considerazione.
Goku e Broly sono nati nella culla insieme, goku aveva un livello di combattimento pari a 2 mentre Broly arrivava a 10000, da lì fino alla fine della prima serie goku non incontrerà nessun personaggio che superi la forza di broly.
Tocca a Davyl.
E io che lo cercavo tra quelli della prima serie... era ancora prima invece... xD
Complimenti.. Domanda a dir poco geniale, di un'arguzia fuori dal comune :asd: