Uh, il leggendario Kabu! :)
Già, toghissimo il video :asd:
I combattimenti in effetti DOVRANNO essere bellissimi! *-*
Visualizzazione Stampabile
Uh, il leggendario Kabu! :)
Già, toghissimo il video :asd:
I combattimenti in effetti DOVRANNO essere bellissimi! *-*
Come sarebbe a dire leggendariO... O.O
Io sono una femmina! :lol:
Si spera che ALMENO i combattimenti siano toghi, perchè altrimenti andremo a chiedere sinceramente e gentilmente alla Fox dove ha infiliato 100 milioni di dollari per fare sto film... **
...le mie più profonde scuse, chiedo perdono.
Non ne sapevo niente, ti conosco solo per vari post e... sei citata anche in altri parti [Mmh...] per caso in delle fiction di DBA? :-P
Come ho detto sono anni che non bazzico qui, non ho idea di chi mi citi e per quale motivo... :lol:
In ogni caso ringrazio chi mi cita! Sempre che siano buone citazioni! :ok:
Ma tanto per linkare roba vecchia che sicuramente avrete già visto tutti...
Questo sarebbe il trailer? O.O
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5171
No, dicono sia il filler mostrato agli sponsor, quindi nulla di definitivo.
giusto. il trailer avrebbe dovuto uscire il 12 dicembre, ma é stato spostato ancora, forse intorno a Natale. boh....
piccolo OT: Kabu, hai visto il nuovo special? che ne pensi? (c'é ben la discussione apposta... chiedo solo)
Il trailer dovrebbe essere molto diverso, visto il gran ritardo...
Chissà quando uscirà, e se non rimandano nuovamente il film! O___O'
Meglio un film decente (mi accontenterei :asd: ) in forte ritardo che...
...QUELLA COSA... :D
La Fox ha confermato che il trailer non verrà rilasciato quest'anno. Il nuovo obiettivo è Gennaio 2009.
In più...
Un utente di DBthemovie.com afferma di aver visto una previsualizzazione del trailer, ecco ciò che vedremo:
- Piccolo, Goku, Bulma e Roshi che parlano.
- Scena divertente tra Roshi e Bulma.
- Colpi rapidi di lotta tra Goku e Piccolo.
- Un cameo di Nonno Gohan.
- Alcuni momenti nella scuola.
E ancora...
Il 20 Dicembre, data del Jump Festa di Tokio, dovrebbero essere mostrate alcune sequenze del film. Quindi c'è la speranza che qualche clip venga persa...
Inoltre, durante l'evento verranno distribuiti questi 2 gadget (Goku & Piccolo):
http://i33.tinypic.com/2l904cy.jpg
Dovrebbero raffigurare i personaggi in versione film e su Piccolo si notano le classiche braccia da Namecciano. Che sia così anche sotto l'armatura nel film?
[Fonte: thedragonballmovies.com]