Visualizzazione Stampabile
-
[Cell caccia un pallone]
Ora vediamo se riesco a fare qst mossa
ROVESCIATA FINALE!!!!!!!!!
[Cell prende la palla e fece una rovesciata, la palla volò ad alta velocità ed era coperta da una fascia di fuoco]
Speriamo ki colpisce
P.S OT la palla ha i poteri della Genkidama, cioè se la palla colpisce uno ke è di animo buono, la palla si respinge all'indietro /OT
[Sente le parole di Broly]
Coooome? e se tu ti sei alleato cn i cattivi mentre io cn i buoni come facciamo la fusion????
-
(c18 muore dalla rabbia) c****o fermateli!!!!!!!
broli fai qll ke ti ho detto prima! su su
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
Bra? Ma se Bra in questo momento č da un'altra parte? Comunque non cvoglio combattere: prendo Videl e me ne vado, quindi lasciami stare.
OTscusami,ho editato,pensavo che la rapita fosse bra,e non videl...............OT
ma a chi prendi?Guarda che se non combatti farņ in modo che il veleno che ho inniettato a Videl faccia il suo percorso!Tu non vuoi questo vero?
-
turles colpisce con un calcio 17 e prende al volo videl in braccio dice ironicamente
TI MANCAVO?
-
Citazione:
KameameaX10
(Goku al tira per la mano e la fa stendere su di lui)ti amo tesoro(la bacia mentre la accarezza tutta)
ank'io, tantissimo... (ricambia il bacio e si distende sopra di lui)
-
Citazione:
Gohan.92
turles colpisce con un calcio 17 e prende al volo videl in braccio dice ironicamente
TI MANCAVO?
[videl gli sorride]"mai stata + flice di vederti"
[poi sente quello che dice freeezer e dice,impallidendo]"u-un veleno?!"
-
[ bra guarda il nuovo essere la fusione di cell e broly ] siete ridicoli forse di piu ......ke vi ho fatto???
-
Citazione:
mysticvegeta
OTscusami,ho editato,pensavo che la rapita fosse bra,e non videl...............OT
ma a chi prendi?Guarda che se non combatti farņ in modo che il veleno che ho inniettato a Videl faccia il suo percorso!Tu non vuoi questo vero?
(Gohan sorride) Ho sconfitto e imprigionato nel mio corpo mali peggiori, quindi non temo quel patetico coso che tu chiami virus (poi vede Turles che prende Videl) Bene, missione compiuta, possiamo anche andarcene.
-
[La palla colpģ 17 ke lo fece andare kissą dove]
Ah, qll ke volevo
-
cell unisciti a me e fai il potara